Lettori fissi

sabato 3 giugno 2023

Piero Focaccia - discografia (parte 2)


Piero Focaccia (Cervia, 5 febbraio 1944) è un cantante italiano, famoso soprattutto negli anni sessanta.


1964 - Noi della greffa/Papà non fare un dramma

1965 - Scarpe grosse e cervello fino/Questione di mentalità 
1971 - S. Antonio, S. Francisco/Eva Eva Eva 

1971 - Gangster's party/Suono la fisarmonica 

1971 - Zacchete/Succede
1974 - Buonasera signorina/Amico Whisky

1978 - Amore un corno/L'orchestra suona


1990 

Permette signora 
Stessa spiaggia, stesso mare 
Scusate il mio fascino 
Un grosso scandalo 
Valentin Tango 
Santo Antonio Santo Francisco 
Chi rovina gli italiani 
Miguel son mi 
Guarda che luna 
Buonasera signorina






1997 

Permette signora
Stessa spiaggia stesso mare
Scusate il mio fascino 
Un grosso scandalo 
Valentin tango 
Santo Antonio Santo Francisco 
Chi rovina gli italiani 
Miguel son mi 
Guarda che luna 
Buonasera signorina







1997 

Permette signora
Stessa spiaggia stesso mare
Buona sera ignorina
Valentin tango
Miguel son mi
Chi rovina gli italiani
Il sabato a ballare
La spia
Guarda che luna
Grosso scandalo
Tu vuo' fa' l'americano
Ho comprato una casa
Cambiare casa
Santo Antonio Santo Francisco

4 commenti:

Rispondi