Lettori fissi

domenica 3 luglio 2016

Ashram - discografia



Gli "Ashram" sono un gruppo musicale italiano formatosi a Napoli nel 1997 per mano di Luigi Rubino e Sergio Panarella.


1999

Entry Into The Ashram
For My Sun
Nevermore Sorrow
Spirit Of The Rising Moon
Elizabeth
Forgive Me
I've Lost Myself











2002

Fairy Wind 
For My Sun 
Forever at Your Mercy 
Spirit of the Rising Moon 
Lucky's Song (My Dog) 
Nevermore Sorrow 
Horizons 
Forgive Me 
She's Fiddling 
Fragile 
Elisewin 
Oceans 
I've Lost Myself 
Sweet Autumn 
Silver Eyes



2006

5 Steps 
Maria and the Violin's String 
Sweet Autumn (part II) 
Lullaby 
Il Mostro 
All'Imbrunire 
Last Kiss 
Elizabeth 
For Each and Every Child 
Tango Para mi Padre y Marialuna 
Lady 
Shining Silver Skies 
Rose and Air 
Ultimo Carillon


2017

Spirituality
When The Moon Dance
Un Tramonto Infinito
Elevation
Resurrection
Marie's sad song
Child's heartbeat
Shine on me
Elisewin 1997
Good night
Air
Marilin
Gather all your flowers







*Aggiornato il 10/01/2018

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi