Lettori fissi

venerdì 13 gennaio 2017

Kama - discografia parziale


Kama, pseudonimo di Alessandro Camattini (Desio, 1976), è un cantautore italiano.

2006 - Ostello Comunale
2006 - Icaro
2006 - Sapore Sapido
2008 - Stupide creature
2016 - Sentirsi come Robert De Niro
2017 - Città Paradiso
2018 - Acqua
2019 - Un Gioco in cui ti sentì grande
2023 - Dalla certezza alla puodarsità
2024 - Banane
2024 - Come falene (feat. Lele Battista)


2006 

Non mi fido della fidaty (Intro)
Sapore sapido
Icaro
Ostello comunale
Principessa alle sei
Oggi ho vinto a risiko
Lulu
Marmitta paralitica
Cesare e bruto
Più alla gioia, più alla moto, no uguali
Festa privata
Passami un pò di vita che non mi sento troppo bene

2016 

Acqua
Caffè scorretto
Chi ritrova le parole
Città paradiso
Sentirsi come Robert De Niro
I veri padri non ci sono più
Scegli me
Lettera dal mio mulino
Stupide creature
Superuomo
Un signore anch'io



2024

Sto zitto 
Bellissima 
Tramontana 
Banane 
Un gioco in cui ti senti grande 
Dalla certezza alla puodarsità 
Banzai 
Ma come no 
Come falene (feat. Lele Battista) 
Ma io no 
Non passerà (feat. Edda) 
Gino 
Allontanare (feat. Simone mi odia)


*Aggiornato il 10/04/2024

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi