Lettori fissi

lunedì 19 agosto 2024

Alexia - album (parte 2)



Alexia, pseudonimo di Alessia Aquilani (Arcola, 19 maggio 1967), è una cantautrice e compositrice italiana. Considerata una regina della musica dance internazionale degli anni 90, dalla voce potente e grintosa.


2005 

Da grande - Dimmi come - Non lasciarmi mai - Hasta La Vista Baby - Per dire di no - Egoista - Cuore non hai - Come tu mi vuoi (You Need Love) - Una donna sola - Quello che sento - Funky al cuore - Mai dire mai - Don't You Know (Dimmi come) - You Need Love - Money Honey 








2008 

Grande coraggio 
Occhi negli occhi 
E non sai 
Guardarti dentro 
Il branco 
Estate 
Mio padre 
Il folletto 
Ale 
Un attimo nell'infinito 
L'immenso




2009 

Biancaneve (con Mario Lavezzi)
We Is the Power (con Bloom 06)
E non sai (con Madame Sisi)
Guardarti dentro 
Grande coraggio 
Mio padre (con Annamaria Aquilani)
Il folletto 
Ale 
Nowhere 
Il mio mondo


2010 

Star
Non tentarmi 
I Dreamed a Dream (feat. Angelo Branduardi) 
L'amore in superficie 
Perfect Day 
It's Love 
Star (almighty version) 
Perfect Day (the night Version)






2013 

Io no - Because the Night - Rumore - Goodbye - Ti sento - Somebody to Love (Per dire di no) - Summer Is Crazy (Acustic Version) - Ancora - Non credere - Il mondo - You Can Leave Your Hat On - Biancaneve - Mio padre









2015 

Tu puoi se vuoi
Sento
Il mondo non accetta le parole
Tu sei fuori
Come una raffica
Bianca
Essere normale
Solo te
E sei più avanti
Prenditi la vita







2017

Beata gioventù 
Fragile fermo immagine 
Tu salvami ancora 
Quell'altra 
Innamorati come mai 
E non mi lasciare 
La cura per me 
Occhi dentro gli occhi 
Diversa 
The Good in Your Bad 





2022 

What Christmas Means To Me
Christmas (Baby Please Come Home)
Christmas Is All Around
Snowman
I Saw Mommy Kissing Santa Claus
Rocking Around The Christmas Tree
Christmas All Over Again
Happy Xmas (War Is Over)
Carol of The Bells
Have Yourself A Merry Little Christmas




2 commenti:

Rispondi