Lettori fissi

venerdì 14 dicembre 2018

Nek - album (parte 2)



Nek, pseudonimo di Filippo Neviani (Sassuolo (MO) 6 gennaio 1972, è un cantautore e polistrumentista italiano.


2006 

Notte di febbraio 
Cri 
Instabile 
Fumo 
Attimi 
Nella stanza 26 
Sei 
Ancora un giorno di te 
Serenità 
Contro le mie ombre






2009 

Tira su il volume 
Se non ami 
La voglia che non vorrei 
Semplici emozioni 
Quante cose sei 
Un'altra direzione 
Un'ora in più 
Le mie mani 
Nel giorno che verrà 
Per non morire mai 
Perdere il controllo 
La musica che c'è 
Walking Away 



2013 

Hey Dio 
Congiunzione astrale 
Dentro l'anima 
La metà di niente 
Soltanto te 
Io no mai 
Uno come me 
Verrà il tempo 
Dammi di più 
Il mondo tra le mani






2015 

Prima di parlare 
Credere amare resistere 
Fatti avanti amore 
Nati insieme 
Quello che non sai 
Io ricomincerei 
Con le mani chiuse 
Fuori pericolo 
Invisibile 
Il tuo vero nome 
Sono arrivato qui 
Se telefonando 




2016 

Unici 
Differente 
Questo so di me 
Freud 
Uno di questi giorni
Mia 
Il giardino dell'Eden 
La mia terra 
Quando era ora 
In braccio 
Futuro 2.0 




2018

Strada facendo - Duri da battere - Cambio direzione - Se io non avessi te  - Gli anni - Meravigliosa - Unici - Nessun rimpianto - A un isolato da te - Sei fantastica - Sei solo tu - Sei grande - Il mio giorno più bello nel mondo - Se telefonando - Guardami amore - Hanno ucciso l'uomo ragno - Era una vita che ti stavo aspettando - Angelo  - La tua bellezza - L'universo tranne noi - Sei un mito - La regola dell'amico / Disco inferno - Almeno stavolta - Se una regola c'è - Lascia che io sia - Sempre noi - Laura non c'è - Vivendo adesso - Come mai - Fatti avanti amore - Nuova luce - Nord sud ovest est / Tieni il tempo 




2019 

La storia del mondo 
Mi farò trovare pronto 
Alza la radio 
Cosa ci ha fatto l'amore 
Il mio gioco preferito 
Musica sotto le bombe 
Mi farò trovare pronto (di fronte a te) (con Neri Marcorè)






2020 

Perdonare 
Ssshh!!! 
Imperfetta così 
Una canzone senza nome 
E sarà bellissimo 
Amarsi piano 
Le montagne 
A mani nude 
Allora si 
E da qui




Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi