Lettori fissi

venerdì 14 dicembre 2018

Nek - album (parte 1)


Nek, pseudonimo di Filippo Neviani (Sassuolo (MO) 6 gennaio 1972, è un cantautore e polistrumentista italiano.


1992 

Amico mio
Sogni miei
Amami
Rimani qui
Reggae rock
Uomini fragili
Valery
Il monte
Manager
Stai con me






1993 

Uomo con te 
Il muro di Berlino c'è 
In te 
2 come noi 
Jane 
Amami 
Figli di chi 
Rimani qui 
Amico mio 







1994 

Calore umano 
Voglia di te 
Cuori in tempesta 
Ragazze della 5ª B 
L'amore c'è 
Però vorrei ci fosse amore 
Paese turchese 
Facciamo un week end 
Quando sarò lontano







1996 

Restiamo qui 
Vivere senza te 
Tu sei, tu sai 
Sei 
Dimmi cos'è 
Vai sola 
Solo 
E non mi dire che ho bevuto 
Nati per vivere 
Andare, partire, tornare 
Di più 
Fianco a fianco




1997

Laura non c'è - Sei grande - Restiamo qui - Vivere senza te - Tu sei, tu sai - Sei - Dimmi cos'è - Vai sola - Solo - E non mi dire che ho bevuto - Nati per vivere - Andare, partire, tornare - Di più - Fianco a fianco 










1998 

Se io non avessi te - Sto con te - Noi due - Se una regola c'è - Ho in testa te - Giusto o no - Con un ma e con un se - Basta uno sguardo - Se vuoi se puoi - C'è tutto un mondo - Una dose di te - Le vibrazioni di una donna - Nemmeno un secondo - ...Non sei mai lontano









2000 

Ci sei tu - Miami - La vita è - Il nostro giorno in più - Pieno d'energia - Sul treno - Sana gelosia - Mi piace vivere - Meglio esserci - Credo - Missile speciale - Tu mi dai - Con la terra sotto di me - Ci sei tu (chitarra e voce)










2002 

Le cose da difendere 
Sei solo tu 
Parliamo al singolare 
Quando non ci sei 
Fatti amare 
Cielo e terra 
Tutto di te 
Labirinto 
La mia natura 
Di conseguenza 
Cielo e terra





2005 

Contromano 
Lascia che io sia 
L'inquietudine 
Notte bastarda 
Abbracciami 
Darei di più di tutto quel che ho 
Va bene così 
Una parte di me 
Non vale un addio 
Io sono qui 










Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi