Lettori fissi

martedì 14 giugno 2022

Adriano Celentano - album (parte 3)


Adriano Celentano (Milano, 6 gennaio 1938) è un cantautore, showman, attore, regista, sceneggiatore, compositore, montatore e autore televisivo italiano. È soprannominato il Molleggiato per il singolare nonché peculiare modo di ballare.




1983 

Atmosfera 
Splende la notte 
Prima pagina 
Dipenderà da te 
Sound di verità 
Bel Giovane 
Madonna mia
Cammino



1984 

Il contadino
Michelle
Bisogna far qualcosa 
Sono un fallito
Fumo negli occhi 
Maledetta televisione 
Susanna 
Questo vecchio pazzo mondo 
Il cantante folle 
Cara baby 
Sei nel mio destino


1985 

L'uomo perfetto 
Sex without love (Canta Rita Rusic) 
Il tempio 
Mistero 
Lunedì 
Qualcosa nascerà 
Splendida e nuda 
L'ora è giunta 
La prima stella 

1986 

Veronica verrai 
Gelosia 
Ma come fa la gente sola 
Mi scade 
Vivrò per lei 
Seguirò chi mi ama (Is it love) 
L'ascensore 
È finita 
Un'altra ragazza 
Crederò

1987 

La pubblica ottusità
Dolce Rompi
È ancora sabato
Fresco
L'ultimo gigante
C'è qualcosa che non va
Mi attrai
La luce del sole










1989 

La coppia più bella del mondo
Eravamo in 100.000
L'angelo custode
Una festa sui prati
30 donne del west
Tre passi avanti
Storia d'amore
Azzurro
Proprio lei
Torno sui miei passi
Canzone
Un bimbo sul leone
Una carezza in un pugno
Una storia come questa




1991 

Il re degli ignoranti
Letto di foglie
L'uomo di Bagdad il cow-boy e lo zar
Preludio imperiale
La più migliore
La terza guerra mondiale
Preludio vento del passato
Fuoco
Buono come il pane
Cammino







1994 

Quel punto
La casa dell'amore
Il seme del rap
Attraverso me
I want to know, Pt. 1
I want to know, Pt. 2
La trappola
Ja tebia liubliu
La camera 21
Uh... uh...
Rifugio bianco
Sanmatìo




1996 

Così come sei
Arrivano gli uomini
Torno a settembre
Balla Con Me
Scusami
Solo da un quarto d'ora
Ti lascio vivere
Ti lascio vivere
Vento d'estate
Cercami
La gonna e l'insalata







1998 

Acqua e sale
Brivido felino
Io non volevo
Specchi riflessi
Che t'aggia di'
Io ho te (solo Mina)
Sempre sempre sempre
Messaggio d'amore










1998 

Acqua e sale
Brivido felino
Io non volevo
Specchi riflessi
Dolce fuoco dell'amore
Che taggia dì
Io ho te
Dolly
Sempre sempre sempre
Messaggio d'amore
1998 

Acqua e sale 
Brivido felino 
Io non volevo 
Specchi riflessi 
Dolce fuoco dell'amore 
Che t'aggia di' 
Io ho te (solo Mina) 
Dolly (solo Adriano Celentano) 
Sempre sempre sempre 
Messaggio d'amore 

2 commenti:

Rispondi