Lettori fissi

sabato 18 giugno 2022

Luca Madonia - album


Luca Madonia (Catania, 4 giugno 1957) è un cantautore e chitarrista italiano. Dopo le prime esperienze musicali in vari gruppi, assieme al fratello Gabriele, a Toni Carbone e a Mario Venuti inizia nel 1982 l'avventura dei Denovo. Nel 1990 sciolto il gruppo continua da solista la sua carriera.



1991 

Tu chi sei
Diamoci una chance
Solo come pare a te
Gelida nebulosa
Non credo a niente
Voglio la mia storia
Una mattina d'agosto
Oltre i tuoi occhi








1993 

Siamo noi
Il sole è spento
Basta
Ma che fretta c'è
Meglio da soli
Bambolina
Solo per quello che sei
Dammi una mano
Credimi







1994 

Moto perpetuo
Hotel de l'Amour
Non pagheremo più
Cosa mi succede
Io e Francesco
Fino alla luna
Tu come me
Insciallah
Grida
Basta poco




2002 

La consuetudine
Un minuto di libert
Meravigliandomi del mondo
Besame mucho
In santità
Prima di domani
Commozione
Ed è più bello ancora
Ma cos'è che ci fa vivere di più
Il destino








2004

Solo come pare a te
La strada
Il sole è spento
Moto perpetuo
La consuetudine
Meravigliandomi del mondo
In santità
Io e Francesco
Hotel de l'amour
Il destino
Non pagheremo più





2006 

Vittima perfetta
Dimmi cosa sarà
Quello che non so di te
Cuore impolverato
Nights in White Satin
Come cambia il vento
Prendere o lasciare
Tu sei diversa
Io sono come sono
Vulnerabile








2008 

Animale
Il vento dell'età (con Carmen Consoli)
Summer on a Solitary Beach
Parole contro parole
Blackbird
Grida
La consuetudine
Come cambia il vento
Quello che non so di te (con Franco Battiato)
Moto perpetuo
Il destino
Vittima perfetta
Cuore impolverato
Buon umore
Meravigliandomi del mondo
Dimmi cosa sarà


2011 

L'alieno (con Franco Battiato)
Non è un gioco
Il meglio arriva domani
Eternità
Le occasioni della vita
Il vento dell'età (con Carmen Consoli)
La notte dell'addio










2015 

In questa vita
La monotonia dei giorni
tu non sei più con me
La mia condizione
L'ultima persona al mondo
Le caviglie e le zanzare
Se mi allontano da te
Non è finita
Mi solleverai
La paura del buio








2017 

Il nostro tempo
La vita come viene
Senza rete
Il giorno che sarà
E per un attimo
Non ho più fretta
Mai cresciuti
Le parole che ti do
Ci sei anche tu
Prendi questa stella







2019 

Allora fallo
Io che non ho sognato mai
Guarda come scorre
Canzone semplice
Le conseguenze che non ti aspetti
Avrei bisogno
Casomai
I desideri non cambiano
A volte succede
Quello che non so di te

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi