Lettori fissi

mercoledì 22 giugno 2022

Dennis Fantina - discografia


Dennis Fantina (Trieste, 6 dicembre 1976) è un cantante, attore e conduttore televisivo italiano.

2002 - Non è il cuore

2005 - Grazie a te

2005 - Non basti tu

2005 - Io credo in te

2007 - Come Bambi



2002

Hey (tienimi forte)
Se l'amore ha scelto noi
Finché vivrò
Non è il cuore
Se non con te
Fumo negli occhi
Mi manchi da morire
A un'amica
Una rosa blu
Vieni qui da me





2005

Grazie (a te)
Solo
Io credo in te
Aspetto un treno
Ti cambierò la vita
Non basti tu
Mi mancherai
Io non canto (senza te)
Cambia tutto se ci sei
Valori semplici
Non ero pronto






2007

Buone sensazioni
Come bambi
Ti sorveglierò
Poi c'è l'Africa
Pagherai
6Il nostro amore limpido
L'acqua del mare
Uno spazio immenso
Sole d'estate
Sei l'unica per me

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi