Lettori fissi

giovedì 30 giugno 2022

Adriano Celentano - album (parte 4)


Adriano Celentano (Milano, 6 gennaio 1938) è un cantautore, showman, attore, regista, sceneggiatore, compositore, montatore e autore televisivo italiano. È soprannominato il Molleggiato per il singolare nonché peculiare modo di ballare.



1999 

Gelosia 
L'emozione non ha voce 
L'arcobaleno 
Una rosa pericolosa 
Qual è la direzione 
Angel 
L'uomo di cartone 
Le pesche d'inverno 
Senza amore 
Il sospetto 
Mi domando 
Sarai uno straccio




2000 

Per averti 
Apri il cuore 
Lago rosso 
Quello che non ti ho detto mai 
Ti prenderò 
Tir 
Se tu mi tenti 
Africa 
Io sono un uomo libero 
Le stesse cose 
Il figlio del dolore (con Nada) 
Index





2002 

Confessa
Mi fa male
Più di un sogno
Per sempre
Una luce intermittente
Respiri di vita
Dimenticare e ricominciare
Vite
Pensieri nascosti
I passi che facciamo
Per vivere
Radio Chick





2003 

1Soli
Quel punto
L'arcobaleno
Lago rosso
Ja tebia liubliu
Quello che non ti ho detto mai
Attraverso me
Pay, pay, pay
Uh…uh…
Io sono un uomo libero
Stivali e colbacco
Un pò artista un pò no
Susanna 
L'orologio
Ti prenderò
Brivido felino
Il tempo se ne va

2004 

Ancora vivo 
Marì Marì 
C'è sempre un motivo 
Valeva la pena
Lunfardia 
Verità da marciapiede 
Quel Casinha 
L'ultima donna che amo 
In quale vita 
Proibito 
Vengo dal jazz







2005 

L'indiano
Ancora vivo 
Marì Marì 
C'è sempre un motivo 
Valeva la pena 
Lunfardia 
Verità da marciapiede 
Quel Casinha 
L'ultima donna che amo 
In quale vita 
Proibito 
Vengo dal jazz




2007

Hai bucato la mia vita
Aria... non sei più tu
Dormi amore 
La situazione non è buona
Ragazzo del sud
Vorrei sapere 
Anna Magnani
Fiori
Fascino
I tuoi artigli 
Extra 





2008 

L'affondamento 
La messa 
A chi stai pensando? 
Va chi c'è 
Va chi c'è... ripresa 
La ballata 
La passerella 
Such a cold night to-night 
La violenza 
Do dap 
Yuppi du 
Il castagnaro 
Il finale 
Yuppi du 




2011 

Non ti accorgevi di me 
Ti penso e cambia il mondo
Facciamo finta che sia vero 
Non so più cosa fare 
Anna parte
Fuoco nel vento 
La cumbia di chi cambia 
La mezza luna 
Il mutuo









2012 

Svalutation
Rip it up
Si è spento il sole
La cumbia di chi cambia
L'emozione non ha voce
Pregherò
Mondo in mi 7°
Soli
L'arcobaleno
Yuppi du (Balletto)
Storia d'amore
Il ragazzo della via Gluck
Città senza testa
Straordinariamente
Scende la pioggia
Una carezza in un pugno
Caruso
Ti penso e cambia il modo
Medley: Ringo
Azzurro
Ready Teddy
Prisencolinensinainciusol

2016 

Amami amami (Ma'agalim)
È l'amore 
Se mi ami davvero 
Ti lascio amore
A un passo da te 
Non mi ami 
Ma che ci faccio qui 
Sono le tre 
Il bambino col fucile 
Quando la smetterò 
Come un diamante nascosto nella neve 
Prisencolinensinainciusol

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi