Lettori fissi

mercoledì 1 gennaio 2014

Gatti Mézzi - discografia



I "Gatti Mézzi" sono stati un gruppo musicale jazz e swing, nascono a Pisa nel 2005 da un'idea di Tommaso Novi e Francesco Bottai. 


2006 

Monkerino / I nostri porti
Alla torre n'hanno messo le bretelle
Tragedia dell'estate
I mercatari di Natale
La stazione
Braccio di ferro
Blue Drag
Ragtime der trugolone
Fra le bodde e 'biacchi
I lucchesi
Ir mi amio è fii
La zuppa e 'r cacciucco
Case popolari
Vango per passione
Bimbetto scarmanato
Bello 'r mi' Arno




2007 

Macchianera
Nonna Mirana
Dar Sarvini
Sagoma
Voglio fa' 'r pianofortaio
Micio
Senor Blues
I pisani
Ladro di mare
Puppamidolle
L'òmini ar semafero
Tombolo
Sottane
Al bar "La borsa"
Ir gallaccio di riglione





2009

La storia storta
L'elefante con le ali di farfalla 
Pedro e Ignazio
Il sogno del ragno
Leon l'inventore
Tutto è niente
Bimbu bambi
Marina la stella
C'era una vlta

2009 

Struscioni 
Portami a pescare 
Morandi 
Fra l'arioporto e la stazione
Sòr tentenna 
Avanzi di balera 
Se 
Forbici 
Il volo del calabrone 
Ma loro sono avanti 
Sott'arno stasera 
Forza buo pàssa' le cèe 
Sur purma' 
Cacciucco blues






2011 

Balena 
Tempi bigi sur Tamigi 
Occhiaia 
Le bizze der vento 
L'esòtïo 
I gatti der Giari 
Morirò d'incidente stradale 
Cervello 
Quella vòrta in mare ho pianto 
Ir bäo di sego 
Nella borsa delle donne 
La mi' nonna 
Amore mio se un giorno andrò a puttane 
Oh quella?! 
Anarfamondo



2013 

Piscio ar muro 
Marina 
Soltanto i tuoi baffi 
Ti c'ho beccato 
Pepe 
Delirio (tittitti) 
Lacrima meccanica 
L'amore 'un lo faccio più 
Fame (con Brunori Sas) 
Furio su 'na ròta 
Noi









2016 

Ci voleva un divano 
Il mare è una scusa 
I miei amici non si sposano 
Con gli occhi contro i panni 
L'estate sbagliata 
Sassini 
Io, te, il bar 
Non cambieremo mai 
Nora 
Mario, fino a qui tutto bene 
L'uomo del momento









*Aggiornato il 19/10/2016

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi