Lettori fissi

domenica 29 luglio 2018

Change - album


I "Change" sono un gruppo musicale italo disco attivo nei primi anni ottanta e riformatosi nel 2010.

1980 

A Lover's Holiday (a Jim Burgess mix) 
It's a Girl's Affair 
Angel in My Pocket 
The Glow of Love 
Searching 
The End 











1981 

Paradise 
Hold Tight 
Your Move 
Stop for Love 
On Top 
Heaven of My Life 
Miracles 








1982 

The Very Best in You 
Hard Times (It's Gonna Be Alright) 
Oh What a Night 
Promise Your Love 
Everything and More 
Sharing Your Love 
Take You to Heaven 
Keep On It 
You're My Number 1 
You're My Girl 







1983 

Got to Get Up 
This Is Your Time 
Angel 
Magical Night 
Stay 'N Fit 
Tell Me Why 
You'll Never Realize 
Don't Wait Another Night 









1984 

Say You Love Me Again 
Change of Heart 
Warm 
True Love 
You Are My Melody 
Lovely Lady 
Got My Eyes on You 
It Burns Me Up










1985 

Turn on Your Radio 
Let's Go Together 
Examination 
You'll Always Be Part of Me 
Oh What A Feeling 
Mutual Attraction 
Love the Way You Love Me 
If You Want my Love 









2010 

Friends
Way You Want Me
If Only I Could Change Your Mind
Things We Do For Love
Time For Us
I Want You
Say What You Wanna Say
Sellin' Out
Losing Me Again
Pussy Cat




2018 

Hit Or Miss
All My Life
Love 4 Love
Make Me 
Friends
Living In Your Love
How Will We
Too Late
Living Monday
Let's Go Together
Oh What A Feeling 
Searching 
Seaside 
You'll Always Be A Part of Me 
It's A Girl's Affair 

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi