Lettori fissi

venerdì 6 luglio 2018

Io?Drama - discografia


Io?Drama sono stati un gruppo musicale alternative rock italiano formatosi in provincia di Milano nell'ottobre 2004.

2014 - Vergani Marelli 1



2005

Vanità
Babi
Preghiera agnostica
Pelle liscia
Ebbrezza
Anche Lucifero andò via piangendo
Commedia noir
Testamento di un pagliaccio
Dubbi ipnotici
Morgana dorme
Elettrocardiogramma






2007 

China sulla fine del mondo
L'inquietudine di babi
Vanita'
Morgana dorme
Acquaragia
Dubbi ipnotici
Pelle liscia
Il testamento di un pagliaccio
Ebbrezza
Commedia noir
Nerabile







2010 

Fosse stanotte l'ultima
Musabella
Saverio
Preghiera agnostica
Dafne in tangenziale
Din din delirio
Auto aut aut
Nel naufragio
Quello che lasci
Sinuosa
Gli ultimi versacci di Gregor Samsa







2012

L’amore ai tempi del precario
Il mio profilo
Il fotografo
Samarcanda


2014 

Babele
Vergani Marelli 1
A piedi scalzi
Non resta che perdersi
Il sasso e lo stivale
Grooviera
Terra
Uno alla volta
Madreperla
Mi dimentico mi assolvo
Risveglio
Chiedilo alla cenere





Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi