Lettori fissi

martedì 3 luglio 2018

Sugarpie and the Candymen - discografia

 

I "Sugarpie and the Candymen" sono un gruppo musicale jazz italiano formatasi nel 2008 in Emilia-Romagna.

2012 - Tell Me Boy 
2013 - Waiting For Santa 


2009 

Drive My Car
Should I Stay Or Should I Go
Why Don't You Do Right
I Get Around
Candyman
Lady Marmalade
Bang Bang
Heart Of Glass
Disco Inferno
You Really Got Me
Mercy
Kiss
Fat Bottomed Girls





2011 

Black And White Movie
Maybe I Hate, Maybe I Love
Tell Me Boy
Bonnie And Clyde Blues
Aveva una casetta
All You Have To Do Is Cry
Was That Me?
Time of The Season
Hot For Teacher
Lemon Tree
Paradise City
Rock And Roll / Heartbreaker
Whole Lotta Love
Can’t Get You Out Of My Head




2012

Tell Me Boy
Tell Me Boy 
(Macchiato Caldo Remix)
Tell Me Boy 
(C. Stolfi & A. Kinà Remix)
Tell Me Boy 
(Guido Nemola Remix)











2013

Waiting For Santa
Frosty The Snowman
Tu vuò fà l'americano
Nel blu dipinto di blu
Let's Christmas Together
Santa Claus Is Coming To Town










2014

Single Ladies (Put A Ring On It)
Blue 'Bout Love
Lil
Bohemian Rhapsody
Toxic
Material Girl
Madness In The Rain
Highway Star
Bad
Dusty
Warchild
No Words
Good Vibrations
VMQ

2015

Come Together
I Want To Hold Your Hand
Day Tripper
A Hard Day's Night/All My Loving
Martha My Dear
When I'm Sixty-Four
All You Need Is Love
Something / Let It Be
Lady Madonna
Help!
She Loves You/Ticket To Ride
Paperback Writer
Drive My Car (bonus Track)


2017

Navigalonda - Baby No More - Fire - Tu fagli credere - Così splendida - I Still Haven't Found What I'm Looking For - Ovunque lei sia - Red -  Inconsapevole - Lithium - Vedi di saper cantar - Break On Trough - Rock'n'Roll All Nite - You Give Love A Bad Name - Attimo - The Final Cauntdown





2019 

Chattanooga Choo Choo - Cheek To Cheek - In A Sentimental Mood - Anything Goes - A Tisket, A Tasket - Dream A Little Dream of Me - My Heart Belongs To Daddy - Gee Baby, Ain't I Good To You - Dedicated To You - It Don't Mean A Thing (If It Ain't Got That Swing) - Shiny Stockings - Stompin' At The Savoy - Bewitched - How High The Moon




*Aggiornato il 02/09/2019

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi