Lettori fissi

giovedì 26 luglio 2018

Negramaro - album

 

I "Negramaro" sono un gruppo musicale pop rock italiano formatosi a Copertino nel 1999.

2003

Es-senza 
Solo 
Apnea 
Come sempre 
Zanzare 
Evidentemente 
Genova 22 
Mono 
Si è fermato il tempo 
K-Money 
Gommapiuma 
Notturno 






2004 

Scusa se non piango 
Es-senza 
Come sempre 
Evidentemente 
Zanzare 
Solo 
Apnea 
Genova 22 
Mono 
Si è fermato il tempo 
K-Money 
Gommapiuma 
Notturno





2005 

Nella mia stanza 
Mentre tutto scorre 
Solo3min 
Musa (stanca di essere) 
I miei robot 
Estate 
Ogni mio istante 
Nuvole e lenzuola 
Sui tuoi nei 
L'immensità 
Scomoda-mente 
Solo per te 






2007 

La distrazione - Giuliano poi sta male - Parlami d'amore - Un passo indietro  - L'immenso - La finestra - Quel posto che non c'è - Neanche il mare - E ruberò per te la luna  - Cade la pioggia (feat. Jovanotti) - Via le mani dagli occhi - Una volta tanto (canzone per me) - Tu ricordati di me - È così




2008

Meraviglioso (Inedito) - Your Eyes (feat. Mattafix) - Solo per te (versione elettrica) - Blucobalto (Inedito) - La distrazione - Nella mia stanza - Mentre tutto scorre - Un passo indietro - 
Neanche il mare - E ruberò per te la luna - Tu ricordati di me - Una volta tanto (canzone per me) - Blucobalto (versione acustica) - Meraviglioso (versione acustica) 





2010 

Io non lascio traccia 
Sing-hiozzo 
Se un giorno mai 
Quel matto son io 
Dopo di me 
Basta così (feat. Elisa) 
Voglio molto di più 
Casa 69 
Manchi 
Apollo 11 
Luna 
Londra brucia 
Senza te 
È tanto che dormo? 
Polvere 
Il gabbiano 


2012

CD 1 Ti è mai successo? – Una storia semplice – Sole – Mentre tutto scorre – Solo3min – Cade la pioggia (feat. Jovanotti) – Via le mani dagli occhi – Londra brucia – Parlami d'amore – Meraviglioso – Come sempre - Scusa se non piango – Nuvole e lenzuola - Solo per te 
CD 2 La giostra – Sei – Ottobre rosso – Io non lascio traccia – Sing-hiozzo – Estate – Un passo indietro – L'immenso – Senza fiato (feat. Dolores O'Riordan) – Voglio molto di più – Ogni mio istante – Solo – Basta così (feat. Elisa) – Quel posto che non c'è – Es-senza – E così sia 

2015 

La rivoluzione sta arrivando 
Sei tu la mia città 
Il posto dei santi 
Attenta 
Se io ti tengo qui 
Lo sai da qui 
Tutto qui accade 
L'ultimo bacio 
Ma quale miracolo 
Danza un secondo 
Onde 







2017 

Fino all'imbrunire 
Ridammi indietro il cuore 
New York e nocciola 
Mi basta 
Amore che torni 
La chiave, le virtù e l'arroganza 
Per uno come me 
L'anima vista da qui 
Pezzi di te 
La prima volta 
L'ultima volta 
Ci sto pensando da un pò




2020 

Noi resteremo in piedi 
Mandiamo via l'inverno 
Non è vero niente (con Madame) 
Devi solo ballare 
Come non fosse successo mai niente 
E se domani ti portassi al mare 
Scegli me 
Contatto 
Non è mai per sempre 
La cura del tempo 
La terra di nessuno 
Dalle mie parti





*Aggiornato il 10/12/2020

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi