Lettori fissi

martedì 28 maggio 2019

Marina Barone - discografia da solista


Marina Barone, anche nota con lo pseudonimo Beba Barone (Sondrio, 6 aprile 1963), è una cantautrice italiana.

1989 - Grazie Amore/Io ti ho incontrato 

1998 - Fragiles 
1998 - Fragili/Abbiamo ancora un cuore 



1989 

Cherchez la femme 
Grazie amore 
Ti senti uomo 
Cara amica mia 
Ali 
Io ti ho incontrato
Mentirsi un momento 
Quel che ti darò 
Solo una ragione 
Cherchez la femme


1991 

Caldarrosta
Odio E Amore
1998
Il Cane
Storie Di Uomini
Ayallallah
Tra Gatti E Caramelle
Come Te
Tokyo
Buonanotte
Bonus Track: Tokyo (Dance Version)


1992 

Qualcosa in più 
Le stagioni del cuore 
I bambini di Napoli 
Ma com’è bello essere uomini 
Anna 
Conflitto d’amore 
Mani 
Come la fine del mondo 
Atlantide


1997 

Fragili 
Ti voglio dire 
Abbiamo ancora un cuore 
Le madri degli uomini 
Conta su di te 
Il candore dei bambini 
Dentro un film 
Travel train 
Mai più 
Non è la fine del mondo 
Inconsueta storia d’amore 










1998 

Fragiles 
No Mas 
Te quiero decir 
Manos 
Dulcamara 
Un amor especial 
Estoy cambiando 
El candor de los niños 
Atlantida 
Tenemos todavia un corazon 
Cree en ti 
No es el fin del mundo 
Te recuerdo dentro un film

1 commento:

Rispondi