Lettori fissi

martedì 6 novembre 2018

Finley - album


I Finley sono un gruppo musicale pop punk italiano fondato a Legnano nel 2002. Il gruppo è composto da Pedro (voce), Ka (chitarra), Dani (batteria) e Ivan (basso).



2006

Tutto è possibile
Sole di settembre
Fumo e cenere
Addio
Diventerai una star
Per sempre
Scegli me (Finley, Max Pezzali)
Sirene
Run Away (No way out)
Make Up Your Own Mind
Ray of Light
Grief
Dollars & Cars
Goodnight
In My Arms Again
Siren


2007

Niente da perdere
Adrenalina
C'è qualcosa che non va
Ad occhi chiusi
Qui per voi
Veleno
Questo sono io
Domani
Mai più
Voglio
Lies are all around me
Satisfied






2010

Gruppo Randa
Un'altra come te
Fuori!
Meglio di noi non c'è niente
Dove sei?
Il mondo che non c'è
Lei
Se cambia il vento
Il tempo di un minuto
Le ragazze vogliono qualcosa in più
In orbita
Svegliami
Tra gli angeli
La mia notte



2012

In questo istante
Fuego
Il meglio arriverà (feat. Edoardo Bennato)
Fuoco e fiamme
La mia generazione
L'unica paura che non ho
Un giorno perfetto
Bonnie e Clyde
Eva
Stella polare
Fantasmi
Neve
Olympia (The Sound of My Nation)



2017

Armstrong
Odio il dj
La fine del mondo
C'è una strada
Benzina sul cuore
Keep Calm and Carry On
7 miliardi
Zombie
Il mio segreto
Pelledoca

4 commenti:

  1. Nonostante siano stati fondati a Legnano, a pochi chilometri da qui, io non li ho mai sentiti !! Forse son troppo vecchia !!! Saluti

    RispondiElimina
  2. Sono bravi, hanno grinta e propongono buona musica. Buon pomeriggio.

    RispondiElimina

Rispondi