Lettori fissi

mercoledì 20 marzo 2024

Francesco Salvi - album



Francesco Salvi (Luino, 7 febbraio 1953) è un attore, comico, cabarettista, cantante, umorista, scrittore e traduttore italiano.


1989 

Esatto! 
C'è da spostare una macchina
Il lupo
Universal Love
Taxi 
Son contento 
Maionese 
Le solite promesse








1990 

A
Adele
Ti ricordi di me?
Per Elisa
Colpa mia (Ulisse cha cha cha)
Ba ba boogie
Bachelite
Per Elisa (strumentale) 







1991 

Se lo sapevo
Senti giovane
Io resto qua a farmi il bagno
Una storia vera
Tarzan
Ignorante discomix
Fuori dal mondo
Gettiamo le cartacce per terra
Oh signorina







1992 

La macchina del capo 
Coccodì coccodà (Il gallo)
Osterie
Serafin gaveva un sifolo
Vecchio scarpone
Flik flok (Garibaldi fu ferito)
Crapa pelada
La fattura (La mia mama)
Mamma mia dammi 100 lire
W l'amore







1993

Dammi 1 bacio
Senti giovane
C'è da spostare una macchina
A (da Limitiamo i danni)
Non me l'aspettavo
Esatto
Ti ricordi di me?
Adele
Senorita 






1994 

Statento!
A-Ahm! Me lo mangio
Anche i maiali hanno bisogno d'amor
Ernia
Polipi
Carla
Te lo dico
Blues pesante
Italo
Un delizioso rendez-vous
T'ho cuccato
Statento! (karaoke version)
Carla (karaoke version)



1995 

Banana man
Scemo tu, scemo tuo fratello
Mister sabato sera
Piero e il presidente
Teknopino
Uomini disperati (in duetto con Drupi)
Gino Gino tondo
Alli galli del pollaio
Io sono un beat
Flying Christmas






1998 

Omaggio a Lupo Alberto
Natale arriverà domani
Lo struzzo
L'elefante trasparente
Pino
Ninna na nanna
I 3 re magri
100
La festa di Barbi






8 commenti:

Rispondi