Lettori fissi

venerdì 5 maggio 2017

Ombretta Colli - album



Ombretta Colli, pseudonimo di Ombretta Comelli (Genova, 21 settembre 1943), è una cantante, attrice e politica italiana.


1971 

Lu primmo ammore
Sant'Antonio
Paparadio
A me cosa mi costa
La mia mama
La cinquecento targata MI
Mapin-mapon
Ho paura
Amore e fame
Amore e lavoro
È qua è là
Viva l'amore




1975 

Articolo 29 della Costituzione - Non c'è nessuna differenza - Non sono ancora una donna - Ah, la mama - La favola di Maria - Io mi annoio - Le torture - Per piacere di più al lui del momento - La creazione della donna - Una pillola - Un certo numero di donne - Si, lo so che è quasi tutto - Un'amica - Stornelli sul lavoro - Il mio corpo - Spogliami - Amore, ti amo... - E poi hai anche il coraggio di chiamarlo amore - Vado via





1982 

Con quella faccia da italiano
L'amica
Anche stasera stai un po' male
Ho bisogno di soldi
Passa parola
Che uomo sei
Sarà che me ne frego
Marilyn








1984 

L'amica (se vuoi) 
Non ci sono più uomini 
Luigi e gli americani 
Milano d'estate 
Marilyn 
Cocco fresco, cocco bello 
Con quella faccia da italiano
Sarà che me ne frego








1985 

Ho paura
Sola
Una donna senza 
La vita 
Quando facciamo l'amore 
Sento 
Che uomo sei 
Giorni






1989 

Una donna sola
Si può
Come sarà?
Osvaldo Menicucci
A che servono gli uomini?
A che servono gli uomini? (Ripresa)
La canzone del tic tac
Cilecca
Era una santa
Io e te





Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi