Lettori fissi

venerdì 3 marzo 2017

Giorgia al Festival di Sanremo


Giorgia Todrani, meglio conosciuta come Giorgia (Roma, 26 aprile 1971), è una cantante, musicista e produttrice discografica italiana.



1994 - E poi


E poi e poi
E poi sarà come morire
Cadere giù
Non arrivare mai
E poi sarà
E poi sarà come bruciare
Nell'inferno che imprigiona
E se ti chiamo "amore", tu non ridere
Se ti chiamo amore
E poi e poi
E poi sarà come morire
La notte che
Che non passa mai
E poi sarà
E poi sarà come impazzire
In un vuoto che abbandona
E se ti chiamo "amore" tu non ridere
Se ti chiamo "amore"
Amore che non vola
Che ti sfiora il viso e ti abbandona
Amore che si chiede
Ti fa respirare e poi ti uccide
E poi e poi
Ti dimentica, ti libera
E poi e poi
La notte che
Che non passa mai
La notte che
Che non passa mai
E poi e poi
E poi sarà come sparire
Nel vuoto che
Che non smette mai
E poi sarà
Oh, e poi sarà come morire
Se vorrai andare via
Se ti chiamo "amore" tu non ridere
Se ti chiamo "amore"
Amore che non vola
Che ti sfiora il viso e ti abbandona
Amore che si chiede
Amore che si spiega
Ti fa respirare e poi ti uccide
E poi e poi
Ti dimentica
Ti libera
E poi e poi
Ti libera
E poi, e poi
La notte che, che non passa mai
La notte che, che non passa mai
E poi, e poi
E poi sarà come morire
La notte che
Che non passa mai

1995 - Come saprei


Come saprei
Capire l'uomo che sei
Come saprei
Scoprire poi
Le fantasie che vuoi
Io ci arriverei
Nel profondo dentro te
Nei silenzi tuoi
Emozionando
Sempre più
Come saprei
Stupire l'uomo che sei
Quando stai lì
E non sai
Che voli prendere
Come saprei
Richiamare gli occhi tuoi
Incollarli ai miei
Emozionando sempre più
Nel mondo che
Solitudini ci dà
Perché non resti un po' con me
Come saprei
Amarti io
Nessuno saprebbe mai
Come saprei
Riuscirci io
Ancora non lo sai
Io ci metterò
Tutta l'anima che ho
Quanta vita sei
Da vivere adesso, come saprei
Io vorrei che fosse già pelle
Il contatto che c'è
Io vorrei che fossero stelle
Ogni volta con te
Come saprei
Amarti io
Nessuno saprebbe mai
Come saprei
Riuscirci io
Ancora non lo sai
Io ci metterò
Tutta l'anima che ho
Quanta vita sei
Da vivere adesso
Come saprei
Quanto amore c'è
Pronto a scoppiare in me
Quanta vita sei
Da vivere adesso
Sì adesso
Come saprei

1996 - Strano il mio destino


Strano il mio destino
Che mi porta qui
A un passo dal tuo cuore
Senza arrivare mai
Chiusa nel silenzio
Sono andata via
Via dagli occhi
Dalle mani, da te
Che donna sarò se non sei con me
E se ti amerò ancora e di più
Strano il mio destino
Mi sorprende qui
Qui ferma a non capire
Dove voglio andare
Se tutto quell'amore
Io l'ho soffiato via
Ma fa male
Non pensare a te
Che donna sarò se non sei con me
E se ti amerò ancora e di più
Io non ti perderò
Oltre il tempo e le distanze andrò
Più vicino a te
Volando al cuore gli parlerò di me
E resterò per non lasciarti più
Per non lasciarti più
È chiaro il mio destino
Mi riporta qui
A un passo dal tuo amore
Io ti raggiungerò
Proverò a gridare
E forse sentirai
La mia voce
Che ti chiama se vuoi
Che donna sarò se non sei con me
E se ti amerò ancora e di più
Io non ti perderò
Oltre il tempo e le distanze andrò
Più vicino a te
Volando al cuore gli parlerò di me
E resterò per non lasciarti più
Per non lasciarti più
Per non lasciarti più
Per non lasciarti più

2001 - Di sole e d'azzurro


Voglio parlare al tuo cuore
Leggera come la neve
Anche i silenzi, lo sai, hanno parole
Dopo la pioggia ed il gelo
Oltre le stelle ed il cielo
Vedo fiorire il buono di noi
Il sole e l'azzurro sopra i nevai
Vorrei illuminarti l'anima
Nel blu dei giorni tuoi piu fragili
io ci sarò
Come una musica
Come domenica
Di sole e d'azzurro
Voglio parlare al tuo cuore
Come acqua fresca d'estate
Far rifiorire quel buono di noi
Anche se tu, tu non lo sai
Vorrei illuminarti l'anima
Nel blu dei giorni tuoi piu fragili
Io ci sarò
Come una musica
Come domenica
Di sole e d'azzurro
Vorrei illuminarti l'anima
Nel blu dei giorni tuoi piu fragili
Io ci sarò
Come una musica
Come domenica
Di sole e d'azzurro
Vorrei liberarti l'anima
Come vorrei nel blu
Dei giorni tuoi e fingere
Che ci sarò
Come una musica
Come domenica (musica)
Di sole e d'azzurro
Voglio parlare al tuo cuore
Voglio vivere per te
Di sole e d'azzurro

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi