Lettori fissi

martedì 5 luglio 2022

Laura Bono - discografia da solista


Laura Bono, pseudonimo di Laura Bonometti (Varese, 14 gennaio 1979), è una cantautrice italiana. Divenuta nota nel 2005 in seguito alla sua vittoria nella sezione "Giovani" del Festival di Sanremo 2005 con la canzone Non credo nei miracoli, ha pubblicato in seguito quattro album.

2005 – Non credo nei miracoli
2005 – Tutto ha una spiegazione
2005 – Oggi ti amo
2007 – Splendido incubo
2008 – S'intitola così
2010 – La mia discreta compagnia
2011 – Sei come me (con Grido)
2013 – Fortissimo
2014 – Un minuto dolcissimo
2015 – Segreto
2016 – Voglio dirti (con Lady Madness)



2005 

Tutto ha una spiegazione 
M'innervosisci 
Non credo nei miracoli 
Oggi ti amo 
Mattini 
Rosso porpora 
Amo solo te 
Che notte stanotte 
La mia isola 
Fino all'orlo 
Che ritorni la sera 







2008 

All'infinito
Il mare dei tuoi occhi
S'intitola così
Guardo in faccia la realtà 
Che gusto amaro
Ti lascio 
Tutto va così 
Non so più niente di te 
Eeeh eeeh 
La pecora nera 
Ancora e ancora 
Splendido incubo 






2010 

La mia discreta compagnia 
Meglio della coppa dei campioni 
Tra noi l'immensità 
Ho perso 
Tienimi da conto 
Mi metto via 
Cinture di pelle 
Un bacio per sempre 
Tutto qui 
Viva







2015 

Sto pensando a te 
Segreto 
Un minuto dolcissimo 
Canzone semplice 
Dopotutto è normale 
Voglio te 
Pietro torna indietro 
Angolazione differente 
I pescecani 
Diluvio 
Fortissimo

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi