Lettori fissi

venerdì 8 luglio 2022

Laura Pausini - album


Laura Pausini (Faenza, 16 maggio 1974) è una cantautrice italiana. Ha iniziato la sua carriera nel 1993, vincendo il Festival di Sanremo nella sezione Novità con il brano "La solitudine", l'anno seguente si classifica al terzo posto con il brano "Strani amori".



1987

Lasciami dormire
Notte
All at Once
Cuori agitati
Quello che le donne non dicono
E non si finisce mai
Le stelle
Love Me Tender
Destino
La fata delle favole
Vita mia
Tanti auguri
Per ricominciare





1987

Oltre la montagna
Il tempo non torna più
It's Fantasy
That's What Friends Are For
I guai dell'amore
Sempre
Dedicato
Io come farò
L'uomo che gioca
A che servono gli...
Questa volta no
True Colours
True Blue
You Can

1993 

Non c'è
Mi rubi l'anima (feat. Raf)
Dove sei 
Baci che si rubano
Tutt'al più
La solitudine 
Perché non torna più
Il cuore non si arrende










1994 

Gente 
Lui non sta con te 
Strani amori 
Ragazze che 
Il coraggio che non c'è
Un amico è così
Amori infiniti 
Cani e gatti
Anni miei 
Lettera








1996 

Le cose che vivi 
Ascolta il tuo cuore 
Incancellabile
Seamisai 
Angeli nel blu
Mi dispiace
Due innamorati come noi
Che storia è 
16/5/74 
Un giorno senza te 
La voce 
Il mondo che vorrei 






1998 

La mia risposta
Stanotte stai con me
Un'emergenza d'amore
Anna dimmi sì 
Una storia seria
Come una danza 
Che bene mi fai 
In assenza di te
Succede al cuore 
Tu cosa sogni? 
Buone verità 
La felicità
Looking For An Angel 





2000 

Siamo noi 
Volevo dirti che ti amo
Il mio sbaglio più grande
Tra te e il mare 
Viaggio con te
Musica sarà
Anche se non mi vuoi
Fidati di me 
Ricordami
Per vivere 
Mentre la notte va
Come si fa 
Jenny 
The Extra Mile




2002 

I Need Love 
Do I Dare 
Surrender 
If That's Love 
It's Not Good-Bye 
Love Comes From the Inside
Every Little Thing You Do
Every Day Is a Monday
You Are 
I Do To Be
Without You 
Every Little Thing You Do






2004 

La prospettiva di me
Vivimi 
Resta in ascolto
Il tuo nome in maiuscolo
Benedetta passione
Come se non fosse stato mai amore
Così importante
Parlami 
Dove l'aria è polvere
Amare veramente
Mi abbandono a te 






2006 

Io canto 
Due 
Scrivimi
Il mio canto libero
Destinazione Paradiso 
Stella gemella
Come il sole all'improvviso
Cinque giorni
La mia banda suona il rock 
Spaccacuore
Anima fragile
Non me lo so spiegare
Nei giardini che nessuno sa 
In una stanza quasi rosa
Quando
Strada facendo


2008 

Mille braccia 
Invece no
Primavera in anticipo (It Is My Song)
Nel modo più sincero che c'è
Un fatto ovvio 
Il mio beneficio
Prima che esci
Più di ieri
Bellissimo così 
L'impressione 
La geografia del mio cammino
Ogni colore al cielo
Primavera in anticipo
Sorella terra 

2011 – Inedito

Benvenuto 
Non ho mai smesso 
Bastava 
Le cose che non mi aspetto
Troppo tempo 
Mi tengo 
Ognuno ha la sua matita
Inedito
Come vivi senza me
Nel primo sguardo 
Nessuno sa 
Celeste
Tutto non fa te
Ti dico ciao



2015 

Lato destro del cuore 
Simili
200 note 
Innamorata
Chiedilo al cielo
Ho creduto a me 
Nella porta accanto 
Il nostro amore quotidiano
Tornerò (Con calma si vedrà) 
Colpevole
Io c'ero (+ amore x favore)
Sono solo nuvole 
Per la musica
Lo sapevi prima tu 
È a lei che devo l'amore 



2016 

It's Beginning to Look a Lot Like Christmas 
Let It Snow! Let It Snow! Let It Snow! 
Santa Claus Is Coming to Town 
Jingle Bell Rock 
Have Yourself a Merry Little Christmas 
Jingle Bells
White Christmas 
Happy Xmas (War Is Over)
Feliz Navidad 
Adeste fideles 
Oh Happy Day 
Astro del Ciel 


2018 

Non è detto
Nuevo 
La soluzione 
E.STA.A.TE 
Frasi a metà
Le due finestre
Fantastico (Fai quello che sei)
No River Is Wilder 
L'ultima cosa che ti devo 
Un progetto di vita in comune
Il caso è chiuso
Zona d'ombra 
Francesca (Piccola aliena)
Il coraggio di andare

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi