Lettori fissi

martedì 19 luglio 2022

Riccardo Azzurri - discografia da solista


Riccardo Azzurri (Firenze, 13 aprile 1953) è un cantautore italiano. Comincia la carriera musicale nel gruppo degli Extra, insieme a Walter Savelli, e accompagna Claudio Baglioni durante il tour del 1979.


1981 - Comunque io/Donna inconcludente

1982 - Mi sto innamorando ancora/Dieta

1983 - Amare te/Vento di terra, vento di mare

1985 - Tu dammi la metà/Previsioni

1986 - Ciao Italia/Specchi

1989 - Mi mancherai


1989

Mi mancherai
Buon compleanno
Amare te
Mi sto innamorando ancira
Un vero amore
Guarda che luna
Uomini
Ferma la guerra
Parigi addio
E domani è lunedi








1994

Dati riservati al computer
Desperado
Di fuori
Diglielo tu
Maledetto Giorgio
No A.I.D.S.
Non mollare
Pace sarà
Quattro gocce
Sorella
Urla






1996

Avremo
So che mi pensi
E poi scoprire
Adesso ci sei tu
Anima
Mi faranno santo
Io e il mio amico Bob
Complicità
Amare te
Mi sto innamorando ancora
Soli
E mi resti nell'anima
Ciao Italia
Non ci sei più

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi