Lettori fissi

martedì 12 luglio 2022

Miranda Martino - album


Miranda Martino (Moggio Udinese, 26 ottobre 1933) è una cantante e attrice italiana.



1958

On The Street Where You Live
How About You
Ponto Final
The Lady Is A Tramp
Magic Moments
Rio de Janeiro
Kiss Me, Kiss Me
Canadian Sunset
Close To You
Lisboa Antiqua
Love Is Just Around The Corner
Gigi
Come prima
Diana

1959

Stasera trnerò
La canzone del faro
'O destino 'e ll'ate
Partir con te
Io sono il vento
La vita mi ha dato solo te 
Solitudine
Meravigliose labbra
Kiss me, miss me
Chi crede nelle favole
Strega in paradiso
Un amore a Roma






1962

Gaston
Dicintencello vuje 
Me ne infischio
Arrivederci
Calda estate d'amore
Stasera tornerò
Il tempo si è fermato
Stringiti alla mia mano
Frenesia
Solitudine
Ma-ma, non mi sgridare più
Meravigliose labbra
Scandalo al sole
Notte di luna calante




1963

Silenzio cantatore
'Ndringhetendra'
'O marinariello
'O sole mio
Te voglio bene assaie
'Na sera 'e maggio
'A frangesa
Torna a Surriento
Passione
Lariulà
Chiove
I' te vurria vasà!.






1964

Tu non mi lascerai
Ciribiribin
Bocca nel buio
Pippo non lo sa
Come le rose
Fascination
Romantica avventura
Il pinguino innamorato
Non dimenticar... (le mie parole)
Ma l'amore no
Violino tzigano
T'ho voluto bene






1966

Scetate
Tu ca nun chiagne
Lili' Kangy
Piscatore 'e pusilleco
Spingole frangese
L'addio
Nini' tirabuscio'
Maria Mari'
Canzone appassiunata
Santa Lucia Luntana
Vierno
'O paese d' 'o sole

1967
Dell’alcova nel tepor
Salomè
Napoletana
Luna tu (Fox della luna)
Tu che m'hai preso il cuor
Occhioni blu
Valzer di frou frou
Fox-Trot delle gigolettes
Serenata
O cin ci là
Romanza della Vilja
Lisetta va alla moda





1971  

Cade l'uliva
L'uva fogarina
Addio addio
Mamma mia (Me vol maridar)
Il 16 d'agosto
Signur cape
Maremma
Abballati
Mariulin bela mariulina
Gita a li castelli
Mare maje
Massaru marianu






1971

Na sera 'e maggio
'Ndringhetendrà
Chiove
Lariulà
'O Marinariello
Torna a Surriento
'A frangesa
Te voglio bene assaie
'O sole mio
Silenzio cantatore
I' te vurria vasà
Passione






1974  

I' te vurria vasà!
Lariulà
Passione
'O sole mio
Te voglio bene assaie
Chiove
'Na sera 'e maggio
'A frangesa
'O marenariello
Torna a Surriento
Silenzio cantatore
'Ndringhetendrà

1974 

Scetate
Tu ca nun chiagne
Lili Kancy
Piscatore e pusilleco
Spingole frangese
L'addio
Nini tirabuscio
Maria mari
Canzone appassiunata
Santa Lucia Luntana
Vierno
O Paese d' o sole






1977 

La spagnola
Un bicchiere Dd'acqua e un bacio ardente
Tango tango
Valzer della fisarmonica
Il valzer di ogni bambina
La valzerite
Reginella campagnola
Viva la polka
Dudu-dadà
Il mare non c'è più
Sbarazzina
La mazurka della nonna





1977

Sogni e ricordi
Io dio e mia sorella
Mia madre
V ginnasio
Piazza Cavour
Ancora ancora
Caro mio
È tutto programmato
È morto un uomo
Gli occhi del mio primo amante 
Mea culpa
Ci lasciammo con amore
Ottimo stato





1977 

Stasera tornerò - Meravigliose labbra - Notte di luna calante - Le mantellate - Insieme a te non ci stò più - Ventiquattromila baci - Se io fossi come te - Mambo italiano - Il cielo in una stanza - Arrivederci - Nel blu dipinto di blu - Pel di carota - Quando - La ballata di una donna sola - Il valzer della toppa - Livorno - Un anno d'amore - L'ultimo appuntamento - Tu sì na cosa grande - La bambola - Auschwitz -Ritornerai

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi