Lettori fissi

sabato 16 luglio 2022

Matrioska - album


I Matrioska sono una band formatasi nel dicembre del 1996 a Milano.



1999 

Veritiero Gionatta 
Il coccodrillo
Cinque percento 
L'arca di Noè 
La partita di pallone
Turbe
Moonska
Scusacara
L'elefante con le ali
Trafficante di pinguini
Urka mazurka 







2001 

Stralunatica
Che velocità
Paola
Uomo nel pallone
Mia madre dice...
La mia città
Dolce bambola
Ai vostri posti
Il semaforo
Cinque percento










2002 

Non voglio più
La domenica mattina
È solo un gioco
Ci vuole serietà
Lezioni di mineralogia
Mi viene naturale
Immagini
Senza scampo
Mary
Mentre tutto cambia




2004 

La prima volta
Ombrelloni
Klaxon
Luci a Baghdad
L'ho scritta per te
Sto bene se non c'è
D'accordo
Questa notte
Murales









2006 

Partita di pallone
L'Arca di Noè
Non voglio più
Che velocità
La domenica mattina
Uomo nel pallone
Veritiero gionatta
18 e 23
Cinque per cento
Ci vuole serietà
Trafficante di pinguini
La domenica mattina...finale






2013 

Come mi vuoi
Infiniti ponti
Cemento
Firenze
Per due persone
Ora che
Guardando il mare
Qualcosa dovrà pur succedere
Collage
Altalena








2015 

Cielo di settembre/Ci vuole serietà/Quando Luca ha finito di.../Come mi vuoi/La domenica mattina/Firenze/18:23/Infiniti ponti/Uomo nel pallone/Lezioni di mineralogia/Non voglio più/Qualcosa dovrà pur succedere/Sto bene se non c'è/Mentre tutto cambia/Luci a Baghdad (Live Carroponte 2013)/Vedi cara (Studio 2006)/E' solo un gioco (Live Nautilus 2013)/Che velocità (Provino 1998)/La mia città (Provino 1998)/Altalena (Provino 2012)/Ora che (Alternate Version)/Al carroponte

2016 

Occhi mossi
Buon compleanno a te
Luca
Chiaroscuro
Storia di una storia mai nata
Il topo e la rana
Milano
Tu
Lenzuola bianche
Smm
Il tuo vestito
Buon compleanno a te (Demo)






2018 

Bugie
14 gradi
Anaffettivo
Chi perde beve
Fosso
Cinque minuti
Passerà
Non lo sappiamo più
Pioggia di zanzare
Nera

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi