Lettori fissi

giovedì 29 giugno 2017

Garbo - album (parte 2)


Garbo, pseudonimo di Renato Abate (Milano, 25 aprile 1958), è un cantautore italiano.


1997

Two for the Piano
The Slow Train of the Life
A Butterfly in my Room
Free Melodies
Free Gnome
Up the Line
Moving Time in Saigon
Morning Voices
A Car-Way for My Mum
Dark Empire
I've Come a Long Way
Up the Line (Pop Remix)






1998

Grandi giorni
Meno uno / 1999
In tutte le città
Un bacio
Troppe cose
Sotto il cielo che ho
Quanti anni hai?
Radioclima
Il soffio del gatto
Un tempo per noi
Fino alla fine







2002

Niente di più
Un bacio falso
Per me
Oggi va bene
Un fiore in città
6 sei
L'altra zona
Il vampiro
Your Love
Da qualche parte
TV
Migliaia di rose
Le strade blu
Sangue del mio sangue
Una sera infinita



2005

Giallo
Io e te
Amanti
Io non miglioro
Onda elettrica
Garbo
Settimo senso
Andarsene
Se
Forse





2008

Come il vetro
Chi sei
Voglio morire giovane
Lei
Più avanti
Ciao
Voglio tutto
Anni
Baby I Love You
No
La mia finestra






2012

Sembra
La moda
Sexy
Quando cammino, Pt. 2
Sparare
Gira in continuazione, Pt. 3
Movimento notturno
Errori
Metà cielo
Architettura MIG








2015

Ultimo viaggio
La Ffetta
Novecento
Libero
Mia melancholia
Il fine
Allinearsi
Che meraviglia
Prima della Ffne
Bidimensionale
Stella nera

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi