Lettori fissi

lunedì 20 novembre 2017

Scialpi - album


Scialpi, pseudonimo di Giovanni Scialpi (Parma, 14 maggio 1962), è un cantante, attore e personaggio televisivo italiano. Dal 2012 usa anche lo pseudonimo Shalpy.


1983 

L'io e l'es 
Calma 
Mi manchi tu 
L'ottovolante 
Hallò Halloò 
Commandos 
Nero e blu 
Hallelujah 
No High School 
Rocking Rolling








1984 

Numero 106 
Notturno 
Ti piacerà 
Horror Show 
Iceberg 













1986 

In solitudine 
I ragazzi della mia città 
Sotto tiro 
Amici 
No east, no west 
La corsa 
Cry (La voce dentro) 
Sta scoppiando il mondo 
Je suis l'amour









1987 

Para tenerte otra vez 
El juego del amor 
Yo soy el amor 
Cigarrillos y cafè 
Poco a poco 
Como el halcon 
Tu eres el silencio 
En soledad 
Te gustarà 









1988 

Uno di noi 
Solitario 
Porca la miseria 
Da bambino 
Io odio tutti i motels 
Pregherei 
Dal cielo in giù 
Tutti trucchi 
Cani sciolti








1990 

Les affaires sont les affaires 
Brava gente 
Perché sì 
Brucia brucia 
Mio tesoro 
Il grande fiume 
Giò 
Povero illuso 
Ritornerai 
Cigarettes and Coffee








1992 

Credo
Sesso... O.esse
In questa notte che...
Boom boom
El deseo (A... amare)
È una nanna
Futuro non ho
Tempi duri
Ed io non piango +
È una nanna (reprise)







1994 

Esagerato
Nuvole nere
Baciami
Donna
Bidi bodi bidi bù
Il falco e il lupo
Un eroe
Pecorelle smarrite
Anima
Da bambino





1995 

Ho! luna stella! 
Che per amore fai... 
Amici 
Cigarettes and coffee 
Perché sì 
Ed io non piango più 
Pregherei 
Tempi duri 
In questa notte che... 
El deseo (A... amare) 






2003 

Mi libererò
Muoviti un pò
Cuore batti cuore
Pregherò, imparerò, salverò
Sono quel ragazzo
È una lacrima che cade
Tempesta
Dentro di me
Never let you go

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi