Lettori fissi

venerdì 26 ottobre 2018

2Hurt - discografia


I "2Hurt" sono stati un gruppo musicale rock italiano formatosi a Roma nel 2008 dall'incontro tra Paolo Bertozzi e la violinista Laura Senatore.


2009 

Sunset Swing
Like Another Dope
2000 Miles From Home
Walking Through The Fields
Jack The Knife
Every Day It's Gonna Rain
Desert Line
Lost
Buskers Waltz
Devil Serenade
Hurt
Cigarette Burns My Fingers




2010 

Too Much Dust
Come Back Down Mary
Ghosts Shadow Blues
Out of Sight
Corrido Libertador
A Better Day
Flower In Bloom
Burned Land









2012 

Listen To The Wind
Barbed Wire Dreams
Medicine Man
Lawless
Leave This Town
Help Me On The Run
It's Midnight
Throwing My Dog A Bone
Beautiful Loser
Lost Soul Train








2013 

Watching You Sleep
Can't Live Without Your Love
Untravelled
The Purple Paradise
El Peyote
Map of FRance
By THe River
Old Rough Roads
Days Of Wine And Roses









2014 

Tonight I'll Let You Know
Painful Memories
Find My Way Back Home
Love Kills
Young Suicide
Whilst We Have A Ball
Without Affection
Revenge Burns Under The Sun
Black Coffee
Sofia's Lullaby






2015 

Walking Through the Fields
Lost Soul Train
Leave This Town
Tonight I'll Let You Know
Every Day It's Gonna Rain
Medicine Man
See That My Grave Is Kept Clean
Taste of My Paste
Painful Memories
Throwing My Dog a Bone
Love Kills
Find My Way Back Home
Revenge Burns Under the Sun
Reach for the Sky
2000 Miles from Home
Like Another Dope
2017 

Behind My Dreams
Nights Gone Away
Can't Tell A Man
Life Is Just A Game
Dark Shadows Fall
Crucify Me
Ride My Sheep
This Bird Is Me
Point of View
All Over Now







2018 

Like Another Dope 
Walking Through the Fields 
Every Day It's Gonna Rain 
Medicine Man 
Young Suicide 
Painful Memories 
Black Coffee 
Dark Shadows Fall 
Crucify Me 
Nights Gone Away 
Can't Tell a Man 
See That My Grave Is Kept Clean 

2020 

Fear Circus
Heartless Gravitas
Beyond Somebody Sliver
Pictures of Time
Psycho Rondo
No Tears Left To Cry
Kiss Your Life
Suicidal Dream
Because of Anything
Midnight Romance
All I Have Is My Town






2022 

Someone Like You
Raising Up My Hopes
Spirit of The Moon
Running On The Beach
Kill The Light
Summer Breeze
No More Fights
You'll Never Know
Let's Get Lost










*Aggiornato il 22/06/2022

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi