Lettori fissi

lunedì 15 ottobre 2018

VINAI - discografia (2a parte)



VINAI, sono un duo italiano di musica EDM, formatosi nel 2011 dai due fratelli Alessandro Vinai (Brescia, 25 gennaio 1990) ed Andrea Vinai (Brescia, 10 gennaio 1994).

2016 - Into the Fire (feat. Anjulie)
2016 - Zombie
2017 - Inquisitive (con Two of Us feat. Abbey & Ronin) (Vinai Edit)
2017 - Stand By Me (con Streex feat. Micky Blue)
2017 - Our Style
2017 - Where The Water Ends (feat. Anjulie)
2017 - Take My Breath Away (con 22Bullets feat. Donna Lugassy)
2017 - Time For The Techno (vs. Carnage)
2017 - Parade
2018 - Everything I Need (con Redfoo)
2018 - Out Of This Town (con Hardwell)
2019 - Wild (con Fatman Scoop)
2019 - Break The Beat (con Harris & Ford)
2019 - 5AM (con Aly Ryan)
2019 - How I Like It
2020 - Rise Up (feat. Vamero)
2020 - On N On (feat. Leony)
2020 - Up All Night (con Afrojack feat. Hard Lights)
2020 - I Was Made (con Le Pedre)

*Aggiornato il 10/12/2020

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi