Lettori fissi

mercoledì 17 ottobre 2018

La Differenza - discografia

 

La Differenza è un gruppo pop rock italiano, formatosi a Vasto. Sono noti principalmente per il brano "Che farò" brano finalista del Festival di Sanremo 2005.

2004 - In un istante
2005 - Che farò
2005 - Percezione 90
2007 - Un posto tranquillo
2007 - Disincantatamente
2008 - Bandiere preziose
2009 - Ci devi credere
2009 - Ieri oggi domani
2010 - Un tramonto d'estate a Parigi
2011 - Ogni volta
2012 - D'estate (feat. Cătălin Josan)
2012 - Baciami se
2013 - Sbronzo stronzo punto
2017 - Tira a campare (feat. Edoardo Bennato)


2005 

Che farò - Percezione 90 - Preso! - Pensiero dolcissimo - Aghata - Sogno interrotto - Lola - Onderadio - Non cambiare discorso - Proprio come lei - Non comprate i miei dischi - In un istante - Con il nastro rosa - Faccia da file




2007 

La mela
Un posto tranquillo
Dimmi di no lascia che sia
...
Disincantatamente
Mary blu
Mexico
So Beautiful
E adesso piove pure





2009 

Commodore 64 
Maledetta timidezza 
Ieri oggi domani 
Ci devi credere 
Ioleamalamore 
La mia vanità 
Dedicato a te 
Dentro la tua mente 
Un tramonto d'estate a Parigi  
Happy 
Io non sono come gli altri 
Today 
Bandiere preziose

2011

Ogni volta
Non vuol finire mai
Solo per un'ora
Baciami se
Oltre le nuvole
L'ultima replica
Ogni volta (strumentale)






2017 

Tira a campare  
Trappole  
Sole spento
Molecolare la differenza 
Io ti cercherò 
Fortuna che non era niente 
Non farò mai quello che vuoi  
Se mi vuoi 
Oh oh oh 
E tardi 
Le louvre 




Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi