Lettori fissi

giovedì 16 maggio 2019

Paolo Frescura - discografia parziale



Paolo Frescura (Roma, 22 luglio 1953) è un cantautore, compositore ed editore musicale italiano.

Paolo Frescura debutta nel 1957, a quattro anni, nella compagnia teatrale di Nino Taranto. Il cantautore cresciuto a Napoli, effettua studi regolari e consegue una maturità classica. Autodidatta, inizia a suonare la chitarra a 13 anni e a comporre a 14.


1975 - Bella dentro/Non andartene via stasera

1976 - Due anelli/27 luglio

1976 - Tu cielo tu poesia/Perché è finita così

1978 - Non serve a niente/Scema

1979 - Duorme/T.A.

1980 - Io penso a te/Nennella mia

1981 - Grazie al cielo/Vieni

1983 - Amore mio/La canzone mia

1975 - Bella de alma/No te marches esta noche



1975 

Bella dentro
Ma tu
Non andartene via stasera
Sei bella
Frammenti di un amore
Ma allora è amore
Felicità
Le scarpe di tela
Lo so che mi vuoi
Ti fa bella l'amore


1976

Tu cielo, tu poesia
27 luglio
Perché è finita così
Ah! Se io fossi
Due anelli
Tesoro mio
Se fossi stato Adamo
Sogni sospesi
Mister Flanagan
Nel nostro quadrato di cielo
Un bimbo tutto tuo... e mio


1978

Scema 
Ricordarmi 
Non serve a niente 
Innamorata mia 
Dopo un grande amore 
Mi sembra un film 
Canto d'amore per Anna 
E ancora mi domando 
Lui 
Rosa Rosa

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi