Lettori fissi

mercoledì 17 novembre 2021

Gianni Morandi - album (parte 3)


Gianni Morandi, all'anagrafe Gian Luigi Morandi (Monghidoro, 11 dicembre 1944), è un cantante, musicista, attore e conduttore televisivo italiano.




1992 

Il presidente
Oh mamma mia
Credo
Banane e lampone (Chi c'era con te)
Angelita
Ma tu chi sei
Che cos'è
Vivo muoio e vivo
Domani


1995 

Dammi il massimo
Fino alla fine del mondo
Giovane amante mia
In amore
La regina dell’ultimo tango
La vita è una canzone
La voce
Marinaio
Momenti bellissimi
Penso a quando ti vedrò
Sentimento
Un uomo piccolo come me


1997 

Dove va a finire il mio affetto
Blu
Forse non ci lasceremo mai
Io sono un treno
I love you
Vento
Caro Alfredo
Sta tranquilla stupida
Là nel paese dei sogni
Gli occhi tuoi davanti ai miei
La mia storia infinita
Volevo farti innamorare


2000 

Innamorato 
Così vanno le cose 
La storia mia con te 
Frasi d'amore 
La mia vita va 
Un abbraccio fortissimo 
Come fa bene l'amore 
Sai che succede 
Non lasciarmi 
Bella giornata 
Non ti dimenticherò 


2002 

L'amore ci cambia la vita 
L'amante 
Una vita normale 
Ricominciamo da qui 
Abbracciami 
Questo grande pasticcio 
Dimmi adesso con chi sei 
Giallo come un limone 
Non è così 
Americana 
Il mio amico 


2004 

Solo chi si ama veramente 
Al primo sguardo 
La vita insegna a vivere 
Tu sei diversa 
Corre più di noi 
Quando non ci sarai 
L'allenatore 
Dovevi darmi retta 
Tangenziale 
Brucia il cuore 
Cassius Clay


2006 

Il tempo migliore 
Da qui all'eternità 
Un miracolo 
Sei bella vita 
Adesso tocca a lui 
Tanto è solo un gioco 
Abbiam bisogno di sognare 
Io sto bene con te 
Il ritorno 
Amor y cha cha cha 
Basta così 
Tu sei nel mio presente


2009 

Inevitabile follia 
Storie di tutti i giorni 
A te 
L'isola che non c'è 
Ogni volta 
Tu sei l'unica donna per me 
Perché no 
Fiore di maggio 
Tu non mi basti mai 
Rimmel 
Avrai 
Luna 
Credo nell'amore (con Alessandra Amoroso) (inedito) 
Grazie a tutti (inedito)


2013 

Bisogna vivere 
Prima che tutto finisca 
Solo insieme saremo felici 
BellEmilia 
Il nascondiglio delle parole d'amore 
A me capita 
La piramide 
Sono un "ti amo" 
Ti porto al mare 
Ogni vita è grande


2017 

Ultraleggero 
Dobbiamo fare luce 
Una vita che ti sogno 
Mediterraneo 
Che meraviglia sei 
Se ti sembra poco 
Lettera 
Un solo abbraccio 
Onda su onda

18 commenti:

  1. Un grandissimo, e intramontabile della nosgtra musica
    Un saluto,silvia

    RispondiElimina
  2. Gianni Morandi era molto popolare in Unione Sovietica.

    RispondiElimina
  3. Grande autore della nostra musica.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  4. Gianni Morandi è un pilastro della nostra musica ed è anche un attore molto apprezzato.
    Ciao Giancarlo.
    sinforosa

    RispondiElimina

Rispondi