Lettori fissi

martedì 16 novembre 2021

Amedeo Minghi - album (parte 1)


Amedeo Minghi (Roma, 12 agosto 1947) è un cantautore e compositore italiano.


1973 

E tu con lei 
Fratello in civiltà 
L'uomo e la terra 
Candida Sidelia 
La speranza 
Mexico 
Un uomo grande 
Racconto 


1980 

Ti volevo cantare 
Troppo poco 
Di più 
Ancora no 
Annesa 
Sicuramente tu 
Dicembre (a un padre, il mio)
La foresta
Musica 




1983 

1950 
Sottomarino 
La casa lungo il Tevere 
Rapidi movimenti degli occhi 
St. Michel 
Ladri di sole 
Ciaccona 
Flash back 

1986 

Cuore di pace 
Telecomunicazioni sentimentali 
Le verdi cattedrali della memoria 
L'immenso 
La stella dello sperone 
Il geniaccio degli italiani 
Gomma americana 
Trimotore idrovolante 


1987 

Serenata 
Hallo Hallo 
La breccia 
Mississippi 
Anni '60 
Nell'inverno 
Tema d'amore (strumentale) 
Mia vita 


1988 

Rosa al risveglio 
Due passi 
Rosabolero 
Rosa 
Alla leggera 
Nuvole su di te 
Bella 
Rosa allo specchio 
Rivederci e grazie 


1991

Album 1
Nené - L'isola - Troppo poco - Musica - Qualcuno - Ladri di sole - Sottomarino - La casa lungo il Tevere - Sognami - Una storia d'amore - Il profumo del tempo (con Mietta)
Io e la musica
Album 2
Vento disperato - Telecomunicazioni  sentimentali - Gomma americana - Nell'inverno - Hallo hallo - Mississippi - Nuvole su di te - Bella - La farfalla - L'amore - Primula - Dubbi no




1992 

In sogno
Per sempre
Qualcosa di lei
Marì
Il perché non so
Ohi Né
Vicino vicino
Vivere vivere
I ricordi del cuore
Roma


1994 

Due soli in cielo
Mio sole mio
Tempo di abbracci e baci
Ladri di sole
Dimenticarti mai più
Gelosi amori miei
Sottomarino
L'isola
Di più
Solo all'ultimo piano
L'immenso
Sicuramente tu
Mi danno tutti quarant'anni 
Pensa a me
Vojo er canto de 'na canzone
Girotondo dell'amore
Viceré
Rivederci e grazie

11 commenti:

Rispondi