Lettori fissi

lunedì 26 aprile 2021

I Teppisti dei Sogni - 45 giri


Angelo Avarello, l'ideatore del gruppo, fondò nel 1969 la prima formazione e successivamente, anche la società che la gestì, a Ravanusa (provincia di Agrigento) con la denominazione di "I Teppisti". Nel 1977 cambiarono il nome in "I Teppisti dei Sogni". La formazione originale era composta da Salvatore Romano, Angelo Avarello, Giuseppe Falletta, Tonino Cannarozzo e Ignazio Volpe. Confortati da un buon riscontro nelle esibizioni dal vivo, pubblicarono i loro primi 45 giri, fra cui "Piccolo fiore dove vai?/Io e te" , "Incontro/Bimba dagli occhi verdi" e altri.


1974 - Piccolo fiore dove vai/Io e te 

1974 - Incontro/Bimba dagli occhi verdi 

1975 - L'emigrante/Salverò il mio amore 

1976 - Il canto degli uccelli/Tu amore mio 

1976 - Salverò il mio amore/Incontro 
1977 - Piccolo fiore dove vai/Amore amore 
1978 - Quando tornerò/Tutto solo 
1978 - Bimba dagli occhi verdi/Io e te 
1979 - Sei tu l'amore/Non tornerai 
1979 - La foglia/Non mi ami più 
1980 - La mia solitudine/Solo nella notte 
1979 - La pioggia d'autunno/Sei tu l'amore 
1980 - Gelsomino/Solo nella notte

18 commenti:

  1. Boa noite meu querido amigo. Parabéns pelo seu excelente trabalho.

    RispondiElimina
  2. They produced a lot in a relatively short time.

    RispondiElimina
  3. Un gruppo che mi risulta del tutto nuovo....grazie di avermelo presentato...
    Buona settimana, silvia

    RispondiElimina
  4. Que interesante lo que publicas y no conocia. Saludos amigo.

    RispondiElimina
  5. Sempre bello riascoltarli tutti!!!
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. Conosco qualche canzone... Buona settimana Giancarlo!!!

    RispondiElimina

Rispondi