Lettori fissi

giovedì 22 aprile 2021

Nancy Cuomo - 45 giri (parte 2)


Nancy Cuomo, vero nome Maria Cuomo (Piedimonte Matese, 9 maggio 1949), è una cantante e produttrice discografica italiana.


1968 – Ieri, solo ieri/Chiedi e ti darò 
1968 – Quando il vento suona le campane (con Claudio Villa)/Ieri, solo ieri 
1969 – Concerto d'Autunno/Avengers 
1971 – Questo vecchio pazzo mondo/Ho amato e t'amo 
1972 – La grande città/Una notte tra noi due 
1972 – Questo vecchio pazzo mondo/La grande città
1973 – Almeno io/Un tipo come te 
1974 – Viaggio con te/Un amore incosciente 
1979 – L'uomo sui trampoli/Prendimi 
1984 – Prendimi, tienimi/Io e te tu e lei 
1998 – Parlami ancora/Mio figlio 
1998 – Uè nennè/Bella notte 
2000 – Canto del cielo/Aria di festa 
2009 – Aria di Roma/Aria di Roma (strumentale)

14 commenti:

  1. Ciao 😘 Giancarlo! Mi piace le canzoni di Nancy!

    RispondiElimina
  2. Красивые песни! Привет, Джанкарло!

    RispondiElimina
  3. Splendida cantante davvero
    Buongiorno Gian,silvia

    RispondiElimina
  4. Da te ho sempre da imparare.... Buona giornata Giancarlo!!!

    RispondiElimina
  5. Belas canções.
    Continuação de boa semana, caro Giancarlo.
    Abraço.

    RispondiElimina
  6. Um conjunto de canções claramente elaboradas em moldes classicizantes.
    Abraço musical.
    Juvenal Nunes

    RispondiElimina

Rispondi