Lettori fissi

venerdì 27 gennaio 2023

Marco Carta - album


             Marco Carta (Cagliari, 21 maggio 1985) è un cantante italiano.


2008

Per sempre
Anima di nuvola
Un grande libro nuovo
Ti rincontrerò
A chi (Hurt)
E tu
Ti pretendo
Cielo nel cielo
La donna cannone
Vita











2009

La forza mia
Vorrei tenerti qui
Dentro questa musica
Prima di te
Resto dell'idea
Un giorno perfetto
Dentro ad ogni brivido
Resta con me
L'amore che non hai
Il segno che ho di te
Grazie a te









2010

Il cuore muove
Quello che dai
Come pioggia d'estate
Un motivo per restare
Non è così
Dare per amare
Niente più di me
Il cuore non dimentica
Il paradiso è qui
Un libro senza pagine
Sempre









2012

Scusami amore
Fammi entrare
Mi hai guardato per caso
Necessità lunatica
Ti voglio bene
Chiudi gli occhi
Parlami
Scelgo me
Solo un ricordo ma immenso
Ti sorriderò
Ritorni mia
Due mondi opposti








2016

Anche quando
Come il mondo
L'ultima cosa vera
Lasciami adesso
Splendida ostinazione
Non so più amare
Ho scelto di no
Una semplice notizia
Guarda la felicità
Stelle










2017

Il meglio sta arrivando
Dalla stessa parte
Niente di logico
Finiremo per volerci bene
Solamente la pelle
Senza rumore
La destinazione siamo noi
La fine del viaggio
Comunque vada
Dove il tempo non esiste
Fuggirò da te
Inviolabile








2019

Una foto di me e di te
Io ti riconosco
La prima cosa da fare
Lontani dal sole
I giorni migliori
Un cuore basterà
Il meglio di noi
Me l'hai detto tu
L'inizio e la fine
Levami il trucco










Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi