Lettori fissi

lunedì 23 gennaio 2023

Marco Conidi - album


Marco Conidi (Roma, 15 agosto 1966) è un cantautore e attore italiano. Nel 1991 e 1993 partecipa al Festival di Sanremo.



1989 

Quanti come noi
Chi l'ha detto che l'anima non c'è
Rassomigli a me
Giulietta
Fidati di me
Preghiera di febbraio
Trenta denari
Ferragosto
Le lunghe onde dell'inverno





1991 

La gente libera
Mi devi benedire
Uno due tre
L'eternità
Angeli maleducati
Mi mancherai
E noi qui (con Bungaro e Rosario Di Bella)
Sono ancora vivo
Ho chiesto te
La porta del cielo









1992 

C'è in giro un'altra razza
Non è Hollywood
Guarda Giuda
Maledetti noi
Amati di più
Sulla strada
Mister Brown
Mani chiuse
E tu com'eri
Reprise





1994  

Stella di città
Segnali di fumo
Jenny ed io
















1998 

Ali e stivali
Dall'altra parte del fiume
Una vita da far brillare
Un passo via da te
Questa sera
Chi non ha qui non è 
Italiani d'america
Cuori separati
Una strada chiamata speranza
Il suonatore




2001 – Reprise

Reprise
Sulla strada
Dall'altra parte del fiume
Jenny ed io
Ferragosto
E noi qui
Un passo via da te
E tu com'eri
Angeli Maleducati
Non è Hollywood
Una strada chiamata speranza
C'è in giro un'altra razza
Non è tardi
La porta del cielo
Mr. Brown
Scusami tanto
Johnny Mezzanotte



2005 

A proposito di me
L'identità
Fine indecente
Curve di campagna
Il mondo non è colpa mia
Ruvida e fragile
Le stagioni delle assenze
Vino rosso e candele
L'amore che viene
Da sola
Oggi sono diventato grande
Cassetti promettenti
L'altro
Parole che
Il mondo non è colpa mia (Remix)
I desideri che ho




2007 

La stazione davanti al mare
Il canto delle nuvole
Ti dò di me
Nick mano fredda
5L'amore viaggia
Miracoli non se ne fanno   
E' stato un piacere
Camminando a stelle spente
Davvero davvero
Che cos'è









2011 

Disagio giovanile
Cinecittà
Terra dove andare
Forse sei tu
Ho rubato un po' d'America
Per tutto il tempo
Una vita da far brillare (Early Version)
La gente
Cuori separati (Instrumental)
Giovane
Che sarà






6 commenti:

Rispondi