Lettori fissi

martedì 10 gennaio 2023

Statuto - album


           Gli Statuto sono un gruppo musicale italiano, formatosi nel 1983.



1988 

Balla
Finta Diva
Debole
Vacanze
Ghetto
La pelle nera
Ragazzo ultrà
Passo le mie notti
Sorte
Batman Theme








1989 

Piera
Contro te
Blow Up 
Senza di lei
Le-U
'Aoca












1992 

Zighidà
Piazza Statuto
Abbiamo vinto il Festival di Sanremo
Senza di lei
Piera
Ghetto
Balla
Moskowska
Quando quando quando
Ragazzo ultrà
Le-u
Libero
Baciami, baciami
Qui non c'è il mare



1993 

È tornato Garibaldi
Vattene sceriffo
Saluti dal mare
Come gli eroi
Sha na na na e vai 
Signornò
A Palermo
Aio aio 
Chi è ribelle non cambia mai
Ti amo








1996 

Solo tu
Liberi liberi
Con te
Una donna per amico
Pensiero stupendo
Il cielo in una stanza
Pugni chiusi
La mia banda suona il rock










1997 

Intro
L'attimo fuggente
Se stiamo in tre
Non finirà
Neanche lei
La guardia del corpo
Fronte del porto
È 'Stato'
Non sei come noi
Senza di me (Restagno)
Sabato non è l'unica notte
Il futuro ci appartiene
Non finirà (Radio Cut)





1999 

Un passo avanti
Non cambiare mai
Pensa per te
Festa 
Laura 
La mia radio
6/8/1945: Bombe su Hiroshima 
Splendida ragazza 
Rita smettila
Cuore matto
Chi la vuole?
Bandiera gialla
Bada bambina
Grande 




2002 

Intro
Cos'è? 
Invito a una festa
Sole mare 
Sperando che
Joe testo
Voglio te
Come me
Nemmeno tu
Bella come sei
Paninaro
Vita da ultrà
Barcellona
Ribelli senza età
Autro



2005 

Pazzo
Un fiore nel cemento
Facci un goal
Sempre
Vivere felici
Nessuno come noi
In fabbrica
Il regno della Mole
Sali su
L'onorevole
Una piccola formalità
Torno a cantare
Mentalità da strada
Non chiamarlo amore




2006 

Cuore toro
L'onda che tutto cambi
Forza toro
Ancora toro
Una favola chiamata Torino
Sempre tu
Forza toro olé
Quelli del toro
Alla scoperta del tremendismo è morto il Torino, non il toro
Grande







2007 

Se tu se lei
Per la vita
Sempre insieme a te
Libertà
Come un pugno chiuso
Non è il tempo
Alta velocità
Se questo è l'amor
Città superba
Non Vvglio scordarti
Non hai bisogno
Il padrino
Tocca a te
La casa per me




2010 

Amici (davvero)
Bella come il sole
Controcalcio
È già domenica (dedicata a Gabriele Sandri)
Una città per cantare 
Un elegante gioco da salotto
O fortuna
Rabbia & stile
Canterai (Canterò)
Io salgo
Per non fare male
Pupazzo di neve
Un ragazzo come me
Vamos a la playa



2013 

Un giorno di festa 
Invisibile 
Rudy Playboy (Rudi's in love) 
Io non ho la mia età 
Pedalando elegante 
Intercity Firm 
Colpevole di essere giovane 
Madrid 
Il capitano 
La mia città 
Non sperarci 
Il meglio arriverà






2014

Io Dio
Rabbia mod
Spettro
Tu sei un uno
Viva l’Italia
Rabbia mod (outtake)
Vacanze (outtake)
Balla
Retromarcia
Borghesi
Nella città
Vacanze
Io Dio





2016 

Un giorno di festa 
Invisibile 
Rudy Playboy (Rudi's in love) 
Io non ho la mia età 
Pedalando elegante 
Intercity Firm 
Colpevole di essere giovane 
Madrid 
Il capitano 
La mia città 
Non sperarci 
Il meglio arriverà

3 commenti:

  1. Gracias Giancarlo.
    Feliz semana para ti también.
    Abrazos.

    RispondiElimina
  2. Me da anónimo.
    Soy Ángela de "Pinceladas al viento "

    RispondiElimina
  3. Non ricordo questo gruppo ma il revival è sempre un piacere riascoltarlo. Buona settimana a te Giancarlo, grazie per il saluto, un abbraccio.

    RispondiElimina

Rispondi