Lettori fissi

venerdì 6 gennaio 2023

Emilio Pericoli - album


Emilio Pericoli (Cesenatico, 7 gennaio 1928 – Savignano sul Rubicone, 9 aprile 2013) è stato un cantante italiano.


1956

Luna Sanremese
Un pò di cielo 
Carlo, non farlo!
Io son l'amica degli animali 
E' tutta colpa della primavera
Stop
Com'è bello dormir soli
S'é fatto tardi











1956 

Che m'è 'mparato a fa'
'A straniera
Suonne sunnate
Anema e core
Canzone antica
Chitarra mia napulitana
Zitto... zitto... zitto...
I' te vurria vasa' !











1961 

Come una sigaretta 
Scettico Blues 
Come una coppa di champagne 
Vipera 
Ciondolo d'oro 
Tango della gelosia 
Addio Tabarin 
Il tango delle capinere 
Abat jour 
Come pioveva 
Violino tzigano 
Addio, Signora! 
Tic Ti, Tic Ta 
Signorinella 
Capinera 
Fili d'oro


1962 

Tu, musica divina
Parlami d'amore Mariù
Silenzioso slow
Il valzer dell'organino
Bambola rosa
Ultime foglie
Quel motivetto che mi piace tanto
Bambina innamorata
Maramao perchè sei morto
La canzone dell'amore
Non dimenticar (Le mie parole)







1963

My Heart Reminds Me
Non Dimenticar
Luna rossa
Oh Marie
Return To Me
Come Back To Sorrento
Mattinata
Ciao ciao bambina
Al di la
Volare
Anema e core
Arrivederci Roma







1966

Cominciamo ad amarci
Facsinacion
Mala femmena
E se domani
Come se fa a non volerti bene 
Innamorata
Amore, scusame
Munasterio e Santa Chiarra
Nessuno al mondo
La più bella del mondo 
Roma, nun fa la stupida stasera
Il mondo






1969 

Ancora
More
Mi sono innamorato di te
Senza fine
La ragazza di Ipanema
Scandalo al sole
Arrivederci
Besame mucho
Un uomo e una donna
Dove non so
Al di là
Arrivederci Roma







1971

Nel blu, dipinto di blu 
Mille volte
Nozze d'oro
Cos' è un bacio
Arsura
E' molto facile... dirsi addio!
La canzone che piace a te  
Timida serenata
Fragole e cappellini
Tu sei del mio paese 
Ho disegnato un cuore
Giuro d'amarti così
Non potrai dimenticare
Campana di Santa Lucia
Amare un'altra
Fantastica
Se tornassi tu
I Trulli di Alberobello



2 commenti:

Rispondi