Lettori fissi

lunedì 20 dicembre 2021

Drupi - album (parte 2)


Drupi, pseudonimo di Giampiero Anelli (Pavia, 10 agosto 1947), è un cantante italiano.



1990 

Se dio ti da
Teresa e michele
Senza parole
Canzone per Anna
Senza l'amore
Maledetto piero
Il vecchio e il bambino
Natale
Come un serpente
Napule e'
Avanti


1992

Un'uomo in piu
Lasciami sognare
Improvvisamente
Maledetta musica
Autostrada
Amica mia
Ci vorrebbe di piu
Amore grande
Amandoti
E se fosse


1993 

Avrei bisogno di te
Il sole nasce a levante
Sei la mia donna
Solo
Solitudine
Quando c'e lei
Momento magico
Fermati
Strano


1995 

Voglio una donna
Regalami un sorriso
Vado via
Rimani
Sereno e'
Alla grande
Piccola e fragile
Soli
Sambario
Era bella davvero
Avrei bisogno di te
Se dio ti da


1997 

Mee humm
Bella e strega
Portami fuori
Pericolo
Bella come te
Be careful
Tirare un filo
Dammi una mano
No io no

2003 

Vado via
Sambario
Piccola e fragile
Bella come te
Voglio una donna
Mee humm
Tirare un filo
Pericolo
No io no
Dammi una mano
Bella e strega
Regalami un sorriso
Portami fuori
Sereno e
Rimani


2004 

Allora via
Ridammi il sole
Tutta colpa dell'amore
Oggi interroghiamo Giampiero
Come un bambino
Piera e Salvatore
Il tuo amore
Buone notizie
Amore amore amore
Io crescerò
La mia libertà
Amore amico


2006 

Regalami un sorriso
Fammi volare
Le vecchie
Un vero amore
Canta
Fa che non mi manchi
La mia canzone al vento
Lascero
Queste mani
Stai con me
Stasera
Soli
Provincia


2007 

Parla con me
Lo voglio piccolo
Ma io rinascero
Le mele che sforni
E per te che guariro
Tu mi dirai di si
Piccola cosi
Sia quel che sia
Dorido
Imparero
E finalmente canto

2013 

Disco 1:
L'ultimo tango - Queste ossa - Ho sbagliato secolo - Tutto quello che ho - La foresta - La storia di Gianluigi B. - Ti porterò - Cosa c'è - Vieni a prendermi - La vita va - Niente più scuse 
Disco 2:
E finalmente canto - Rimani - Vado via - Parla con me - Era bella davvero - Regalami un sorriso - Soli - Sereno è - Sambariò - Ma io rinascerò - Piccola e fragile

5 commenti:

Rispondi