Lettori fissi

sabato 7 luglio 2018

Io e la Tigre - discografia


Io e la Tigre sono un duo musicale italiano formatosi in Emilia-Romagna nel 2013 e composto da Io, pseudonimo di Aurora Ricci e Tigre, pseudonimo di Barbara Suzzi.


2015 – I santi
2016 – Lei sa
2018 – Se entrambi i nostri aerei cadessero
2018 – Luna piena
2018 – Ieri il mondo mi è caduto addosso



2014 

Sottovuoto
La mia collezione impossibile
Il lago dei ciliegi
Cuore (cover di Rita Pavone)
Daddy Song
Producers






2015 

Revolver 
L'appuntamento 
I santi 
Tu non sei il mio ex 
Lentamente 
Io e il mio cane 
Lui sta sognando 
Come un sasso in una scarpa 
Lei sa 
Non hai vinto tu 
Povero Cristo 
Buonanotte 






2017


Non finirà
Tu per me
Bianconiglio
L'indifferenza

2018 

Ieri il mondo mi è caduto addosso
Singapore
Se entrambi i nostri aerei cadessero
Dammi le mie chiavi
Luna piena
Ti prendo a pugni
Il bisonte
Storie maledette
Dormi bene
Madre di Dio





Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi