Lettori fissi

giovedì 12 ottobre 2017

Donatella Rettore - album (parte 1)


Donatella Rettore (Castelfranco Veneto, 8 luglio 1955) è una cantante, paroliera e attrice italiana.


1975

Maria Sole
Quando tu
Ti ho preso con me
Anche se non lo sai
Stasera, ogni sera
È stato il fumo
17 gennaio '74, sera
L'amore e...
Il tango della cantante
Capelli sciolti








1977 

Carmela
I suoi baci negli occhi
La Berta
Nel viale della scuola è sempre autunno
Il patriarca
Padre, non piangere
È morto un artista
Caro preside
Svégliati
Gabriele







1979

Brivido
Salvami
Il mimo
Splendido splendente
Eroe
L'aquila nera
La mia più bella canzone d'amore
Divino divina
Brilla








1980

Delirio
Gaio
Benvenuto
Kobra
Stregoneria
Leonessa
Magnifica
Le mani
Il granchio









1981

Diva
Curiosa
Mamma
Estasi
Donatella
Gotta go (Gola giù-liva)
Meteora
Il filo della notte
Clamoroso
Verrò
Remember







1982

Kamikaze Rock 'n' Roll Suicide
Karakiri
Oblio
Sayonara
Lamette
Garage
Sangue del mio sangue
Canta sempre
Giulietta









1982

This time
Eroe
Benvenuto
Estasi
Donatella
Kobra
M'è scoppiata la testa
Remember
Brivido
Splendido splendente







1983

Rodeo
Far West
La cantante del saloon
Ranch (Lola Pink)
Can can
Il ponte dei sospiri
Io ho te
Vera
Sweetheart on parade









1985

Femme fatale
Diamonds, clubs and spades
Il porco romantico
I.O.U.
Finché si è giovani
Stringimi più forte
Notte vana
Giù dal nero ciel
Chi sarà chi nel 1985








1988

Addio mia bella Napoli
Usocamay musicamay
Bella
Vikinga
Una stella che cade
È una buona idea
La cosa si fa
Natale
Noi siamo forti punto e...

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi