Lettori fissi

mercoledì 19 luglio 2017

Betty Curtis - album


Betty Curtis, nome d'arte di Roberta Corti (Milano, 22 marzo 1936 – Lecco, 15 giugno 2006), è stata una cantante italiana. Per le sue qualità vocali è ricordata come una delle interpreti più rappresentative della musica leggera italiana.

1959 

La verità
Ti voglio dare un fiore
Cantando con le lacrime agli occhi
Baby Lover
Grido al ciel
Mais oui
Buondì
Non dir di no
Quando
Stupid Cupid
Lontano da te
Dimmelo con un disco





1959

Una marcia in fa
Partir con te
Un bacio sulla bocca
Io sono il vento
Tua
Lì per lì
Nessuno
Conoscerti
Sempre con te
Piove








1960

Nessuno
Colpevole
Mi arrendo
Non sei felice
Un pò per gioco
Sono innamorata di te
Noi
È vero
Invoco te
La pioggia cadrà
Amore senza sole
Quando vien la sera  






1963  

Cercami
Un colpo al cerchio ...
È qui
Fra le canne di bambù
Nessuno mai
Ti voglio tanto bene  
Tango del mare
High Society Twist 
Ricordami
Midi - Midinette
Notte per due
Croce e delizia





1965 

Come ti vorrei 
Mi fa piacere
Le ore passano
Wini Wini
La casa più bella del mondo  
Sarò crudele
Per te non riesco a dormire  
Pagherai
Scegli me o il resto del mondo 
Chariot








1967 

Guantanamera
Amore, cos'hai ?
Le porte dell'amore
Chariot
La casa più bella del mondo
È più forte di me
Povero Enrico
Scegli me o il resto del mondo  
Cantando con le lacrime agli occhi 
Midi Midinette
Questa sera voglio vivere 
Siamo in tre





1970 

Gelosia
Chitarra romana
Addormentarmi così
Un giorno ti dirò 
Louisiana
Amado mio
Tango delle rose
Il primo amore
Tango del mare
Cantando con le lacrime agli occhi 
Ti voglio baciar
Amore baciami





1975 

Hai ragione cara mamma
E lei la va in finlanda
Per gioco o per amore
Il cacciatore nel bosco
Meglio sarebbe
Innamorarsi no
La povera Emma
Calabrisella mia
Gira l'amore
La mula di parenzo
La grulla
La monachella






1975

Tango delle rose
Il primo amore
Tango del mare
Cantando con le lacrime agli occhi 
Ti voglio baciar
Amore baciami
Gelosia
Chitarra romana
Addormentarmi così
Un giorno ti dirò
Louisiana
Amado mio





1976 

Vola,vola,vola
Amor dammi quel fazzolettino
Vitti na crozza
Porta romana bella
Mamma mia dammi cento lire 
Amore mio non piangere 
Bella ciao
Sciuri,sciuri
Reggio Emilia
Reginella campagnola
Zi' Lola
La Marianna la và in campagna





1991 

Aquiloni al vento
Storie e favole
Arrivederci amore mio
Non c'è più niente 
Ti dimenticherò
Folle amore
Per far piacere a te  
Mentre dormi
Perché non telefoni
Con lui io correvo
Lettera per lui
Io e l'amore

1994

Chariot 
EmaP
Wini wini 
Un amore come una favola
Till 
Tango del mare 
Soldi soldi soldi 
Se cercavo
Scegli me o il resto del mondo 
Quello che vuoi e' solo fantasia 
Nessuno 
Gelosia 
Corri tra le stelle 
Come fossi tua 
C'e' un amore 
Cantando con le lacrime agli occhi 
Al di la

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi