Lettori fissi

domenica 1 marzo 2020

Beppe Cardile - discografia parziale


Giuseppe "Beppe" Cardile (Firenze, 1942) è un musicista, cantautore e chitarrista italiano.

Ha conosciuto un momento di particolare notorietà a metà degli anni sessanta partecipando al festival di Sanremo nel 1965.


1961 - Da-da-un-pa/La Novia 
1963 - Occhi di cielo/Per piacere
1963 - Il tempo passa/Quando piove 
1964 - Ho un grande desiderio/Mi ricordo 
1964 - I giorni del sole/Quello che dicono gli altri 
1964 - E ora che faccio/Un piccolo vagabondo 
1965 - L'amore è partito/Felicità 
1965 - I giorni del sole/Occhi di cielo
1965 - Non finirà/Nel regno dell'amore 
1966 - Voi che siete amici suoi/Lascia il tuo mondo 
1966 - Tutti vanno via/Lei tornerà 
1969 - Sole non tramontare/Quello là 
1974 - Stiamo insieme stasera/Primavera sanremese


1964

Ho un grande desiderio
Un piccolo vagabondo
Il tempo passa
Sei andata via
Beati voi
Mi ricordo
Occhi di cielo
Quando piove
E allora
Gli altri
Nessuno si è mai accorto
Per piacere

14 commenti:

  1. He was incredibly prolific in the sixties. He must have worked day and night.

    RispondiElimina
  2. Un cantante chenon ha mai attirato lamia attenzione.
    Buona domenica,silvia

    RispondiElimina
  3. Non lo avevo mai sentito nominare, mi piace “sole non tramontare”, una canzone che a primo impatto conquista. Buona domenica Giancarlo.
    sinforosa

    RispondiElimina
  4. Grazie per il post.
    Non conoscevo questo cantante

    RispondiElimina
  5. Una melodía dulce👍 feliz domingo

    RispondiElimina
  6. woaunh mas que voz calma e linda e as musicas sao 5* bravo pela pertilha bjs

    RispondiElimina
  7. Espero que todo vaya bien. Las canciones muy bonitas. Besos.

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto la nusica italiana di ani 50.

    SAUDAÇÕES POÉTICAS1

    RispondiElimina

Rispondi