Lettori fissi

giovedì 18 aprile 2019

Irene Lamedica - discografia


Irene Lamedica (Milano, 21 dicembre 1968) è una cantante, disc jockey e conduttrice radiofonica italiana.

Inizia la sua carriera musicale nel 1988 a vent'anni, incidendo il singolo Baby, Let Me Kiss You!, con il quale partecipa alla sezione "Discoverde" del Festivalbar.




1997

Dolce intro
Si può fare...e poi ricominciare
Dolcemente mordere
Il blu  poi  noi
Ma lasciateci stare
La dolce vita
Vorrei
Fatti un prelude
Libero
L'epicentro del funk 
Portami fuori dal tempo
Lascia che piova
Mi piace
*
Malasciatecistare
Mi piace 





1999 


Soulista
7 giorni su sette (Pt.1)
Quando lei non c'è
Baboo (Interlude)
L'epicentro (Pt. 2)
Tu devi credere
Ancora un po'
Soulista (Theme)
Ti tratto meglio
Dimmi come fai (Interlude)
Dimmi come fai
9 vite
9 vite (Reprise)
7 giorni su 7 (Pt. 2)
Un giorno senza te
Se tu fossi qui





2006 

Io lo so
Sabato d'aprile
Prendi e vai remix
Io lo so (no rap) remix
Io lo so (no rap) 
Io lo so remix
Prendi e vai





2007 

Via
La natura umana
Il mio tempo
Con te accanto
Cuba (con Emiliano Pepe)
Ti chiamerò per nome
Superstar
La natura umana remix












Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi