Lettori fissi

mercoledì 13 marzo 2019

Cosmo - discografia parziale


Cosmo, pseudonimo di Marco Jacopo Bianchi (Ivrea, 19 febbraio 1982), è un cantante, disc jockey e produttore discografico italiano.

Oltre ad essere stato frontman dei "Drink to Me", ha pubblicato tre album da solista. Tra ottobre e dicembre 2012, Marco Bianchi, con lo pseudonimo Cosmo, rende disponibili gratuitamente sul web tre sue cover di altrettante canzoni italiane (Gesualdo da Venosa di Franco Battiato, Abbracciala, abbracciali, abbracciati e Io ti venderei di Lucio Battisti).


2013 – Ho visto un Dio
2016 – L'ultima festa
2016 – Le voci
2017 – Sei la mia città
2017 – Turbo
2018 – Quando ho incontrato te
2018 – L'amore


2013 

Dedica 
Ho visto un Dio 
Le cose più rare 
Wittgenstein 
Numeri e parole 
Ecco la felicità 
Continente 
Il digiuno 
Disordine 
Esistere 


2016 

Le voci
L'ultima festa 
Dicembre 
L'altro mondo 
Impossibile 
Cazzate 
Regata '70 
Un lunedì di festa 

2018 

Bentornato 
Turbo 
Sei la mia città 
Tutto bene 
Tristan Zarra 
L'amore 
Animali 
Quando ho incontrato te 
Ho vinto 
Ivrea Bangkok 
Attraverso lo specchio 
Barbara 
La notte farà il resto 
5 antimeridiane 
Tu non sei tu

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi