Lettori fissi

domenica 24 marzo 2019

Daniele Silvestri - album


   Daniele Silvestri (Roma, 18 agosto 1968) è un cantautore italiano.




1994

Idiota 
Amarsi cantando 
Voglia di gridare 
Dove sei 
Datemi un benzinaio 
L'uomo intero 
Paolo 
Non sono stato io 
Il flamenco della doccia 
Mi fido poco 
Quanto è 
Portami via


1995

L'uomo col megafono 
Le cose in comune 
L'Y10 bordeaux 
Prima di essere un uomo 
La technostrocca 
Illuso 
Marzo 3039 
Frasi da dimenticare 
Domani mi sposo 
Sì, no... non so 
Lieve la musica 
L'Y10 bordeaux (in prova)


1996

Disco 1:
Intro - Seguimi - Hold Me - Cohiba - Sogno b - Un giorno lontano - Me fece mele a chepa - Via col vento - Samantha - La bomba - Il dado 

Disco 2:
Tempo 1/Ready - Strade di Francia - Ma ville qui meurt / Tempo 2 - Banalità - Ferrament/Tempo 3 - Lasciami andare/Tempo 4 - Pino (fratello di Paolo) - Aiutami/Rappresaglia


1999

Aria 
Pozzo dei desideri 
Tu non torni mai 
Amore mio 
Insieme 
Giro in si 
Desaparecido 
Adesso basta 
Sto benissimo 
Sono io


2000

Occhi da orientale 
Il flamenco della doccia 
Voglia di gridare 
Idiota 
Le cose in comune 
L'Y10 bordeaux 
Frasi da dimenticare 
L'uomo col megafono 
Cohiba 
Hold me 
Banalità 
Amore mio 
Aria 
Giro in si 
Cuore di cera 
Testardo


2002

Salirò 
Il mio nemico 
L'autostrada 
Sempre di domenica 
Dipendenza 
Manifesto 
1.000 Euro al mese 
Il colore del mondo 
Mi interessa 
La classifica 
Sabbia e sandali 
Unò-dué 
Di padre in figlio


2007

Mi persi 
Faccia di velluto 
La paranza 
Il suo nome 
Sulle rive dell'Arrone 
Io fortunatamente 
Gino e l'alfetta 
A me ricordi il mare 
Ninetta nanna 
Che bella faccia 
Prima era prima 
Love is in the air 
Ancora importante


2011 

Le navi
Sornione 
Fifty-fifty 
Acqua stagnante 
Precario è il mondo 
La chatta 
Io non mi sento italiano 
Monito 
Ma che discorsi 
Acqua che scorre 
Lo scotch 
L'appello 
In un'ora soltanto 
Questo paese 
Rock for President 


2016 

La mia casa 
Quali alibi 
Acrobati 
Pochi giorni (feat. Diodato) 
Un altro bicchiere (feat. Dellera) 
La mia routine 
Così vicina 
La verità 
Pensieri 
Monolocale 
La guerra del sale (feat. Caparezza) 
A dispetto dei pronostici 
Come se 
L'orologio (feat. Diego Mancino) 
Bio-Boogie (feat. Funky Pushertz) 
Tuttosport 
Spengo la luce (feat. Dellera) 
Alla fine (feat. Diodato) 


2019 

Qualcosa cambia 
Argentovivo (feat. Rancore e Manuel Agnelli) 
La cosa giusta 
Complimenti ignoranti 
Tutti matti 
Concime 
Scusate se non piango 
Prima che 
Blitz gerontoiatrico 
La vita splendida del capitano 
Rame 
Tempi modesti (feat. Davide Shorty) 
L'ultimo desiderio 
Il principe di fango

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi