Lettori fissi

domenica 30 agosto 2020

Santino Rocchetti - discografia da solista


               
Sante Rocchetti detto Santino (Montalto di Castro, 13 luglio 1946) è un cantautore italiano. Dotato di una voce roca molto adatta al rhythm 'n' blues, inizia l'attività negli anni sessanta, formando un complesso beat con i fratelli, "i Rokketti".

1975 - Pelle di sole/Tu, un'altra cosa

1976 - E tu mi manchi/Mia

1976 - Dolcemente bambina/Mi mancherai

1977 - Dedicato a te/E poi venne sera

1977 - Amado mio/I miei giorni felici

1978 - Armonia e poesia/Immaginando Elena
1978 - Divina/Camminerò
1979 - Per favore Angela no/Canzone va
1980 - Macché amore/Sogno te
1982 - Perché non provi a ritornare tu/Ti aspetterò
1982 - Rodaggio d'amore/Perché non provi a ritornare tu


1977

Canto 
Arcobaleno 
Con lei 
Dolcemente bambina 
Sempre tu 
Anche tu 
Un'Idea 3:20
E poi venne sera 
I miei giorni felici 
Dedicato a te




1978

Tutti i santi in paradiso 
Tu me faie murì 
Camminerò 
Io sto con te
Divina 
Anna no, Anna mai 
Deserto 
Canzone disperata 
Spanish trip





1980

Divina 
Anna no, Anna mai 
Tu me faie muri' 
E tu mi manchi 
I miei giorni felici 
Dedicato a te 
Dolcemente bambina 
Amado mio 
Mia 
Pelle di sole 
Armonia e poesia 
Io sto con te


2002

Puerto Escondido
Il mio sogno d'amore
Georgia on my mind
Quelli come noi
Famme 'nnammura
Vera musica
Dagli l'America
BFremiti d'amore
Grande Elvis
C'è qualcosa di te
Libera
When a man loves a woman

3 commenti:

  1. I am having a heap of troubles commenting on this post.
    I agree that his voice is suited to rhythm and blues.
    Stay well, stay safe.

    RispondiElimina

Rispondi