Lettori fissi

giovedì 19 novembre 2020

BiT-NIK - discografia


La formazione dei BiT-NIK che ha inciso il primo 45 giri. I Bit-Nik sono uno storico gruppo musicale italiano di musica beat, si formano nel 1964 a Genova, dall'incontro tra cinque amici appassionati di musica e in particolare dal beat, che citano - sia pure storpiandone la grafìa - anche nel nome.

1966 - Preghiera per un amico beat/Tu non ridi più 

1967 - Manifesto beat/Realtà n°1 

1967 - Cerca in fondo agli occhi miei/Svegliati e cammina 

1968 - Hello goodbye/Ho difeso il mio amore 

1968 - Per un amore/La fine




1997

Ho difeso il mio amore
Manifesto beat
Cerca in fondo agli occhi miei 
Svegliati e cammina
Preghiera per un amico beat
Tu Non Ridi Più
Realtà N°1
Finchè c'è vita c'è speranza (Strumentale)
Hello goodbye
Nights in white satin
Per un amore
La fine
Manifesto beat (Strumentale)
Cerca
Ero in libertà
Ora voglio amare
In questo sogno

1 commento:

Rispondi