Lettori fissi

giovedì 26 novembre 2020

Riccardo Del Turco - 45 giri (parte 2) + album


Riccardo Del Turco (Firenze, 7 settembre 1939) è un cantautore, musicista, produttore discografico, attore ed editore musicale italiano. Ha vinto con la canzone Luglio Un disco per l'estate 1968 e la Mostra internazionale di musica leggera, e con Uno tranquillo il Festival mundial del lago Maracaibo in Venezuela.


1973 - Tanto io non vinco mai/L'appartamento
1973 - Tanto io non vinco mai/La musica sta arrivando
1974 - Caminando, caminando/La vida va
1976 - The Summer Of Mary Ann/Ramona
1979 - Winter Flower/Sette e ventinove
1982 - Non voglio ali/Noi due
1984 - Serena alienazione/Spazio profondo


1969 

Il compleanno
Commedia
Cosa hai messo nel caffe?
Il temporale
L'importante è la rosa
Se è scritto nel cielo
Luglio
Figlio unico
Allora hai vinto tu
Uno Ttanquillo
Quanto amore
Geloso
1971 

Entrambi io non vinco mai
L'appartamento
Camminare camminare
Quando è sera
E la musica sta arrivando  
Il tranquillante
Siamo diventati tutti buoni
Sandra mia
E la vita va
1973 

Così tanto non vincerò
Appartamento
Camminare camminando
Scritto da - Nannucci
Con la notte
La musica sta arrivando
Il tranquillante
Cerchiamo di essere diversi, tutto bene
Sandra mia
La vita continua

3 commenti:

Rispondi